Sascha è tornato. Ad alcuni giorni dai post con cui lui e LaSabri annunciavano su Instagram la loro rottura, dopo quattro anni e mezzo di relazione, Anima ha pubblicato un video per rivelare i motivi della separazione e far sapere al suo pubblico come sta.

“Un video che non avrei mai pensato di fare” ha confessato il creator, “ho dovuto trovare il coraggio per farlo, probabilmente non mi sento nemmeno pronto ora”. Sascha è voluto essere chiaro coi suoi seguaci, confessando la causa della fine della relazione senza mezzi termini:

Sabrina mi ha lasciato perché dice di non provare più sentimenti per me. Dal momento in cui mi ha detto questa cosa, ho smesso di lottare perché non si può costringere una persona ad amarne un’altra.

La scelta di Sabrina ha scosso profondamente Anima, colto di sorpresa dai fatti. Dopo un periodo di crisi, infatti, i due avevano ripreso a frequentarsi con maggiore regolarità, a condividere più momenti insieme:

È stato il momento più brutto della mia vita. Penso sia giusto in una relazione parlare, cosa che non c’è stata nell’ultimo periodo. Per me la relazione stava andando molto bene, anzi è risalita dopo un periodo che abbiamo avuto e che già sapevate, avevamo fatto anche un tatuaggio. Ci siamo ritrovati nella vita quotidiana, a pranzare e ad andare in palestra insieme, era tutto ok. Non so cosa sia successo poi, prima di partire per l’Uganda mi sembrava normalissima. Quando sono tornato, l’ho trovata totalmente cambiata. Ho cercato di aiutarla, ma poi si è scoperto che il problema ero sostanzialmente io.

Anima spiega i motivi della rottura con LaSabri: “Rispettate la sua scelta”

Anima ha chiesto ai propri seguaci di rispettare la scelta presa da LaSabri, così come lui stesso sta imparando a conviverci. Lo youtuber ha anche commentato i giorni successivi alla rottura, quelli delle Storie di Instagram che tanto hanno turbato i suoi follower:

Vi chiedo di rispettare la sua scelta, anche se può non piacervi. Quando ho scritto quelle cose su Instagram stavo veramente passando dei giorni di inferno. Da un momento all’altro, vedere andare via di casa la persona che è stata al tuo fianco per quattro anni e mezzo è stato come se un treno mi investisse. È successo tutto in un lampo, è stato un colpo duro. Per questo mi sono allontanato dai social e dal lavoro. Ho avuto attacchi di panico, ansia e non solo per la decisione di Sabrina, ma perché con lei ho costruito un magnifico di rapporto. Abbiamo condiviso un sacco di animali, salvati dalla strada, una casa.

Sascha ha parlato anche del presente e dell’immediato futuro, tra trasferimenti e nuove avventure, che lo aiuteranno a superare il dolore e a tornare in campo più forte e sorridente di prima. Inoltre ha ricordato il forte legame che era riuscito a creare con Sabrina, la prima donna a chiedergli un figlio:

Ora dovrò riaffrontare un nuovo trasloco, cercare una nuova casa: tutte queste cose insieme mi hanno creato questi disturbi. Ho comunque voluto prendere la decisione di rimanere amici perché tutto quello che c’è stato fra di noi è stato magnifico. Ci ha fatto crescere ed odiare non è mai la scelta giusta. Io provo ancora un grande sentimento per quello che c’è stato, per tantissime esperienze che abbiamo passato insieme. È la prima persona che mi ha chiesto seriamente di avere un figlio con lei, che dentro di me non ho mai rifiutato, ma per me non era ancora il momento giusto. Mi ha toccato veramente dentro e mi ha fatto sentire molto importante. Dimenticare tutte queste cose in questo momento non è facile, ma ce la farò. Sono una persona forte.

Per quanto riguarda la vita del proprio canale YouTube, Anima ha rassicurato i propri fan: nessun video con l’ex fidanzata verrà rimosso. Anzi, in futuro LaSabri potrà apparire in qualche video, in virtù dell’amicizia che continua a legarli:

Sono orgoglioso di quello che sono riuscito a darle, sono sicuro che potrà avere un futuro più roseo. Sono felice di averle insegnato un mestiere, non ho nulla di cui sentirmi in colpa, penso di averle dato tutto quello che sono. Ho voglia di rimettermi il gioco, stravolgere il canale, divertirmi e farvi divertire. Vederete che passato questo momento, vedrete un Sascha cambiato, un Sascha 2.0, più forte di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *