in

LaSabri ha tradito Anima? Lui: “Zero rispetto” e attacca…

Anima

Dire che Anima non ha preso bene la foto del bacio tra LaSabri e Pika è un eufemismo. Dopo aver postato una storia su Instagram, in cui annuncia ironicamente l’effusione tra la sua ex e Pika come “Il film più bello del 2020“, Sascha la prende larga commentando una foto di Sabrina:

Mettere la foto del cane e di una persona ce non ci sta più solo per sviare il problema è irrispettoso e decisamente schifoso come comportamento. Non ne azzecchi una. La gente non è stupida.

“Consiglio su come scavarsi la tomba da soli”.

Poi, ricevuti numerosi messaggi di supporto, passa all’attacco:

Buonanotte e felice anno nuovo.
“La verità viene sempre a galla”
E se sapeste tutti i retroscena avreste degli incubi probabilmente.
Aspettavo solamente che uscisse la verità.

Tradito, zero rispetto per 4 anni e mezzo di relazione dall’altra parte tradimento di amicizia per mettersi con la tua ex

Anima commenta la foto.

Anima in tarda nottata pubblica un’ulteriore storia dove parla dei suoi propositi per il futuro e lancia un’ultima (!?) frecciatina:

Da ora in poi solo io.

Chi ha un pizzico di intelligenza ha già capito tutto. A tutti gli altri (dito medio).

Cosa dire? La verità la conoscono solo i diretti interessati (Sabrina non la pensa esattamente come lui). Il presente è LaSabri con Pika e Anima da solo. Auguriamo a Sascha di trovare in futuro qualcuna che possa nuovamente fargli battere il cuore e che quel “Da ora in poi solo io” sia solo momentaneo. Perché tutti meritano di essere felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *