Dire che Anima non ha preso bene la foto del bacio tra LaSabri e Pika è un eufemismo. Dopo aver postato una storia su Instagram, in cui annuncia ironicamente l’effusione tra la sua ex e Pika come “Il film più bello del 2020“, Sascha la prende larga commentando una foto di Sabrina:
Mettere la foto del cane e di una persona ce non ci sta più solo per sviare il problema è irrispettoso e decisamente schifoso come comportamento. Non ne azzecchi una. La gente non è stupida.
“Consiglio su come scavarsi la tomba da soli”.
Poi, ricevuti numerosi messaggi di supporto, passa all’attacco:
Buonanotte e felice anno nuovo.
“La verità viene sempre a galla”
E se sapeste tutti i retroscena avreste degli incubi probabilmente.
Aspettavo solamente che uscisse la verità.
Tradito, zero rispetto per 4 anni e mezzo di relazione dall’altra parte tradimento di amicizia per mettersi con la tua ex
Anima in tarda nottata pubblica un’ulteriore storia dove parla dei suoi propositi per il futuro e lancia un’ultima (!?) frecciatina:
Da ora in poi solo io.
Chi ha un pizzico di intelligenza ha già capito tutto. A tutti gli altri (dito medio).
Cosa dire? La verità la conoscono solo i diretti interessati (Sabrina non la pensa esattamente come lui). Il presente è LaSabri con Pika e Anima da solo. Auguriamo a Sascha di trovare in futuro qualcuna che possa nuovamente fargli battere il cuore e che quel “Da ora in poi solo io” sia solo momentaneo. Perché tutti meritano di essere felici.