in

Anima commenta la notizia della gravidanza dell’ex LaSabri: ecco cosa ha detto (poi non ne parlerà più)

Anima risponde su Instagram a chi gli chiede dettagli sulla notizia dell’ex fidanzata, che da poco ha annunciato che diventerà mamma.

LaSabri ha annunciato pochi giorni fa di essere in dolce attesa. Tra poco meno di 200 giorni darà alla luce il suo primo figlio (o la sua prima figlia!), che crescerà con amore insieme al compagno Pika Palindromo. L’annuncio ha rallegrato la community italiana di YouTube, che ha seguito nei mesi il percorso che ha permesso alla creator di diventare mamma. C’è chi si domanda quale sia stata la reazione dell’ex storico de LaSabri, Anima, che ha reso pubbliche tutte le fasi della sua storia con Sabrina. Dall’inizio fino alle fine.

Rispondendo alla domanda sulla gravidanza dell’ex, a sua detta postagli molto di frequente negli ultimi giorni dai follower della prima ora, Sascha ha messo in chiaro che non vuole parlare in futuro delle vite degli altri. Al centro dei suoi interessi, ora, c’è solo Sascha. Ecco cos’ha scritto nella Storia di Instagram:

A prescindere non ci saranno altre news, ma mi state scrivendo tutti questa cosa. Io penso a me, non vivo di gossip, non vivo nel passato e gentilmente se evitate di avvisarmi di qualsiasi cosa inerente alla mia ex relazione, vi ringrazio.

La Storia era una di quelle parlate. Anima ha quindi commentato con un breve discorso, ma piuttosto incisivo, la notizia, ribadendo il motivo della scelta:

La vita è fatta di scelte, la mia scelta è stata quella di pensare a me e di essere felice. Vi avviso gentilmente, visto che è una roba di due anni e mezzo fa, che state portando avanti solo voi, che non mi interessa. Io sto bene, sono felice, degli altri ‘sti ca*zi!

Questione chiusa, sembra per sempre!

Foto: Instagram

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.