in

Anima lancia una frecciatina a LaSabri, che risponde con una Storia? Ecco cosa è successo!

Anima torna a parlare della sua relazione con LaSabri attraverso una frecciatina lanciata su TikTok? Lei risponde su Instagram!

Anima
Anima

Aggiornamento. Dopo le frecciatine tra di loro (potete recuperarle giù nell’articolo), Anima ha voluto rispondere una volta per tutte alla sua ex compagna Sabrina. Il TikTok a cui fa riferimento, ovviamente, è quello pubblicato da Matteo Diamante in cui compare anche lui e la scritta (Quando incontri il nuovo ragazzo della tua ex, ma è più brutto di te!)

Il TikTok non è mio, non ho pensato né scritto niente. Qua sembra che non sia io a citarti dopo due anni. Cos’è? Sta andando male e hai bisogno ancora di clout?

Infine Anima ha sottolineato che quella non era affatto, proprio per niente, una frecciatina:

Facile clickbaitare un titolo senza nemmeno sforzarsi di comprendere. Non uso TikTok da due anni, ho fatto comparsate su account di amici e basta. Sono felice e spensierato, me la vivo così bene che nemmeno penso che dei trend possano essere frecciatine. Se dovete fare articoli di gossip su di me almeno fateli bene.

Anima partecipa a un TikTok con frecciatina insieme a Matteo Diamante, LaSabri risponde

Articolo del 10 novembre 2021 – Si riaccende la discussione tra Anima e LaSabri per la fine della loro relazione a distanza oramai di 2 anni. Facciamo un piccolo recap, in modo da comprendere più facilmente quello che verrà spiegato dopo. I due youtuber hanno condiviso anni della loro vita insieme. Lui componente dei Mates, lei una gamer. Anche le cose belle, però, a volte finiscono, e dopo tre anni di fidanzamento si sono lasciati. Dopo pochi giorni dal loro annuncio, molti fan hanno dimostrato di essere molto dispiaciuti, pur accettando le strade che i due hanno preso: LaSabri ha successivamente intrapreso una relazione con Pika Palindromo, Anima ha recuperato la sua vita sui social.

La frecciatina di Anima

Cos’è successo allora nelle ultime ore, dopo che i due hanno tagliato i ponti? Nella serata di ieri, Anima avrebbe scagliato una frecciatina nei confronti della sua ex – o meglio, al suo attuale compagno – in un video pubblicato su TikTok in compagnia di Matteo Diamante, suo amico ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Il riferimento è abbastanza chiaro: di sottofondo il suono denominato Fine, I’ll Do It Myself ed una scritta nel video che recitaQuando incontri il nuovo ragazzo della tua ex, ma è più brutto di te!con tanto di balletto finale.

@matteo_diamante_official

@thatsanima ogni riferimento è puramente casuale! #fyp

♬ Fine, I’ll Do It Myself – Neymar Jr 🇧🇷

La reazione di Sabrina alla frecciatina di Anima

La risposta de LaSabri, ovviamente, non si è fatta attendere ed è arrivata qualche ora fa. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, nel box delle domande un suo seguace le ha chiesto: “Te la sei persa l’ultima frecciatina?“. Ecco qual è stata la sua risposta:

C’è chi a 30 e passa anni continua a fare frecciatine prendendo anche in giro l’aspetto fisico delle persone e chi invece sta lottando da mesi e mesi per una gravidanza che non arriva per allargare la famiglia. Sono felice di essere la seconda opzione.

Il riferimento, lo sapranno bene i fan di Sabrina, è al percorso di fecondazione assistita che la youtuber ha intrapreso recentemente, dopo le analisi per comprendere quale fosse la strada migliore per mettere al mondo un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *