in

Anima: “Dopo la rottura con LaSabri, attacchi di panico e incubi. Sono come Joker”

Anima ha pubblicato un nuovo video sul proprio canale YouTube, a una settimana dalle ultime dichiarazioni sulla fine della relazione con LaSabri. Che ne sarà del suo futuro? Se da una parte Sascha ha infatti smesso di pubblicare contenuti online, dall’altra sente la mancanza dei suoi seguaci.

Il creator ha rivelato di aver iniziato a lavorare molto dietro le quinte per realizzare contenuti di una qualità ancora maggiore rispetto al passato. Tuttavia, il trauma della rottura con LaSabri gli sta impedendo di tornare pienamente alla vita quotidiana:

Tutti i problemi che sono stati legati all’ansia, allo stress, agli attacchi di panico, mi hanno dato delle conseguenze. Sono andato due volte in ospedale: la prima volta in ospedale perché una ferita non si rimarginava, successivamente da uno specialista per questi problemi che sto cercando tuttora di sistemare. Vorrei farvi sapere che io sto bene, ma che ci sono tante piccole circostanze come queste che mi stanno dando dei problemi. Dentro di me nutro una gran voglia di tornare a darvi qualcosa, sto anche registrando in questo periodo, ma non li sto facendo uscire perché voglio che siano perfetti, come li voglio io. Voglio che il mio canale migliori in maniera esponenziale.

Sascha sta cercando di ripartire, impegnandosi tutto il giorno, ma quando arriva la notte i brutti pensieri tornano ad affollarsi nella mente e prendere sonno diventa difficile:

Ogni giorno vado a dormire soddisfatto della giornata. Ho staccato dalla testa dai pensieri negativi creandone di altri, occupando il tempo, ma da quando è successo questo fatto, ogni notte continuo ad avere degli incubi. Dormo poco, durante la giornata rischio di addormentarmi da qualche parte e mi sveglio con l’ansia. Mi dà fastidio e rabbia non poter controllare tutto. Solo il tempo potrà aiutarmi. Non vi nego che mi stia anche divertendo, ma dentro di me provo ancora un dolore enorme. L’esempio lampante è Joker, che ride e piange contemporaneamente.

Successivamente, Anima ha mostrato la cartella clinica, confessando che dovrà fare nuovi accertamenti per il proprio stato di salute. Inoltre, lo youtuber sta cercando una casa in cui trasferirsi, impresa non facile a Milano, insieme ad alcuni dei gattini che ha salvato dalla strada con la sua ex:

Tanti non potrò tenerli. Abbiamo trovato una buona soluzione per dividerceli, ci tengo, sono come i miei figli e voglio che vivano nella condizione migliore.

E allora in bocca al lupo a Sascha per il suo futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *