in

Anima lancia nuove frecciatine alla ex LaSabri e a Pika Palindromo: “Un vero amico non ti tradisce mai”

Video Anima 24 novembre
Video Anima 24 novembre

Prosegue la telenovela, se così la vogliamo chiamare, fra i due ex fidanzati Anima e LaSabri, che tante soddisfazioni hanno regalato alla nostra redazione.

Negli ultimi giorni, infatti, sul web non si parla d’altro. Dopo tanti anni di relazione, un rapporto che sembrava fra i più solidi nel mondo del gaming, qualcosa si è rotto. E il rapporto d’amore che li legava è stato letteralmente gettato alle ortiche.

LaSabri, a pochissimi giorni dalla rottura, si sarebbe infatti già trovata (il condizione è d’obbligo) una nuova fiamma. Ve ne avevamo parlato qui, ci riferiamo a Pika Palindrono. I due sono partiti fra l’altro proprio nelle scorse ore per una vacanza “romantica” con direzione nientepopodimeno che i Caraibi.

Le frecciatine di Anima all’ex fidanzata su IG Stories

In Italia, nel frattempo, l’altra (ex) metà della mela rosica, e pure di brutto. Già, perché Anima non ha proprio preso benissimo il fatto che LaSabri abbia già trovato un nuovo ragazzo. In questa occasione vi raccontavamo di come Anima avesse spiegato che la fine della storia era legata ad una precisa scelta de LaSabri. Quest’ultima ha infatti dichiarato di non amarlo più, gettandolo nel più totale sconforto. Ma non è finita qui.

Nelle scorse ore, infatti, Anima, rispondendo ad una serie di domande dei fan su Ig Stories, ha precisato di essersi sentito tradito, probabilmente da entrambi. Ma non solo. Quando un fan gli ha chiesto se già si fosse trovato una nuova fiamma, Anima ha risposto con un laconico: “No, IO lo so cos’è il rispetto”.

anima

What do you think?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dixie D'Amelio

Chi è Dixie D’Amelio? Tutte le info sulla sorella della tiktoker Charlie

Gaia Bianchi Valerio Mazzei

Gaia Bianchi presa di mira sui social perché presunta nuova fidanzata di Valerio Mazzei, lei risponde