in

Anima commenta la “foto scandalo” che è diventata virale su TikTok e Twitter: “Che scandalone…”

Anima è finito al centro di uno “”scandalo”” per una foto del suo profilo “privato”… ecco come ha reagito lui alla notizia!

Se cerchiamo il nome di “Anima” su TikTok, Google o TikTok, queste sono le parole che i motori di ricerca ci suggeriscono. “Foto scandalo“, “Video scandalo“, “Foto Twitter“. Ma cos’è successo al creator, e di costa stanno parlando? Wait, ve lo raccontiamo noi. Forse saprete che sempre più influencer, creator, youtuber e tiktoker hanno deciso di lanciarsi su 0nlyFans. Anche chiamato OF, è un social molto particolare dove gran parte di loro (non tutti!) pubblicano contenuti più o meno espliciti. Tra tutti, l’italiano più famoso è stato Denis Dosio, ma tanti altri hanno seguito il suo esempio.

Anche Anima ha creato un suo profilo, e recentemente una foto “particolare” del suo profilo è finita su Twitter, dove è diventata virale. Nella foto incriminata si vede lo youtuber “come mamma l’ha fatto” su un divano, con una ragazza seduta sopra di lui. Niente di troppo scandaloso, ma per tanti è stato inaspettato vedere Anima – che una volta era il “king di Minecraft” – così.

Come ha reagito Anima a questo piccolo “scandalo”? Il creator ha deciso di affrontarla con ironia, e ha commentato alcuni video di TikTok con queste parole: “Beato chi l’ha vista, visto che manzo?“, oppure “Sono proprio bono“. Su Instagram, poi, è stato più dettagliato:

Ma che notiziona, ma che scandalone, incredibile. Avevo già detto che avevo aperto un profilo su 0nlyFans. Non potrei più essere il Sascha che martellava le pietre su Minecraft, adesso c’è Sascha che martella le tipe… Tendo a precisare un paio di cose. E’ una foto e non è un video hard. Ho fatto OF solo per tre mesi, ora è fermo da molto perché ho dato priorità ad altri lavori. Ho fatto vari set di foto anche con altre ragazze, la persona nella foto non è la mia fidanzata”.

@vabbahsonofiga in questo periodo sono impazziti tutti🤠 ##fypシ #foryou #andiamoneiperte #assolutamenteperte #fyp ♬ original sound – 💁

[Foto: TikTok e Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.