in

Anima parla della fine della sua storia d’amore e spiega come l’ha superata: ecco cos’ha detto

Anima parla della fine della sua relazione e dà un consiglio a superare i momenti difficili: “Rispettate voi stessi”

Anima
Anima

Anima è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con LaSabri. In un recente video su TikTok, infatti, il creator risponde ad alcune domande sull’amore e dà un consiglio a chi sta attraversando un momento difficile come in passato è successo a lui. Come lo stesso ha confermato, rispondendo a eddy.beef, uno dei periodi più bui della sua vita è stato causato dalla fine di una relazione. Ecco le sue parole.

Sarà un po’ ripetitiva, ma è quella più importante della mia vita. Quando mi sono lasciato ero molto innamorato, era una storia in cui ho dato tanto all’altra persona, questa persona mi ha tolto tutto. Ho ripreso da me e secondo me è stato il momento migliore della mia vita, nonché il momento più difficile. Affrontare un trauma: se lo affronti nella maniera migliore, centuplichi la tua crescita personale e la tua visione di vita, l’essere felice e quindi anche il non tornare in un momento di difficoltà.

Ed è proprio su quest’ultimo punto che Anima si concentra in particolar modo. Quando il creator decide di dare un consiglio alle persone che sono state tradite, parla infatti proprio di crescita personale. Ecco che cosa ha detto nello specifico.

Non affidate la vostra vita totalmente a un’altra persona. Il fidanzamento o comunque il fidanzato/a deve essere un plus della vostra vita. Già voi dovete amare voi stessi e poi se avete tempo date amore anche a un’altra persona, ma sempre con rispetto quando c’è dall’altra parte.

Questo il suo racconto. Come si può capire dalle parole usate, Anima ha fatto un percorso interiore. Ora anche il momento più difficile della sua vita è passato e lui sembra stare in pace con se stesso. Speriamo quindi che i suoi consigli possano aiutare altre persone nella sua stessa situazione!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.