in

Anima mette la parola fine alle polemiche con LaSabri: “Ho deciso di chiudere i rapporti con lei”

Anima
Anima

Anima ha deciso di registrare un vlog di spiegazioni, per chiudere definitivamente il discorso riguardante LaSabri. Sascha esordisce così:

Volevo dirvi che il mio stato d’animo è cambiato negli ultimi video blog riguardanti questa vicenda. Ormai sono consapevole di quello che voglio. Sto cercando in qualche modo di trovare la mia nuova strada. Ne sono successe davvero tantissime e oggi voglio chiudere questo capitolo e soprattutto fare chiarezza, perché non ce n’è stata. Io sono sul web da tantissimi anni e sapete che sono sempre stato sincero. Mi sono sempre mostrato per quello che sono, anche anni fa quando ero un ragazzino ed ero poco maturo. Ad oggi sono maturato, ma quello che non ho cambiato è la sincerità.

Anima annuncia una decisione prevedibile e definitiva: con LaSabri non ci saranno altri video.

Nell’ultimo vlog, dove si vedeva che ero più felice avevo deciso di mantenere con Sabrina un rapporto di amicizia; nonostante avesse preso la decisione di lasciarmi e nonostante questa cosa mi facesse star male avevo detto che avremmo potuto fare altri video insieme. Purtroppo da quel vlog sono successe tante cose, ho scoperto cose che mi sono state nascoste. Per rispetto ad una relazione che è durata quattro anni e mezzo, e proprio perché per me quel rapporto non era niente di superficiale, ho deciso ad oggi di chiudere completamente i rapporti.

Davvero: non voglio più avere niente a che fare con il mio passato, anche se ammetto che siamo entrambi cresciuti sotto molti aspetti in questi anni.

Il motivo di una così drastica decisione? La delusione:

Davvero, sono rimasto molto deluso da una persona che per me era tutto e a cui ho dato tutto. Invece lei ha deciso con uno schiocco di dita di distruggere tutto ciò che avevamo costruito, gestendo la cosa nel modo più sbagliato possibile. Bastava chiudere questa storia in cinque minuti semplicemente chiedendo scusa.

Nella vita tutto può finire, nulla è eterno. Mi ero già fatto una ragione di questo, ma è il modo in cui si fanno le cose che fa la differenza. Per quanto un rapporto possa finire, qualsiasi sia il motivo, dovresti avere comunque in cuor tuo un sentimento per la persona con cui hai vissuto tutti questi anni, con la quale hai condiviso viaggi, una casa, un sacco di animali e argomenti come l’idea di avere un figlio. Quando vivi una cosa del genere, il minimo che tu puoi fare è portare rispetto alla persona che stai lasciando. Non raccontare bugie o facendo quello che tu hai fatto.

La stoccata alla sua ex arriva a metà video:

Ricordatevi che superficiale è quella persona che ti dice addio e nel frattempo si sta già facendo una vita senza di te.

Lo sfogo continua con un riferimento all’amicizia tradita, probabilmente da parte di Pika:

Io non starò qua a dirvi cosa ha fatto, non vi sto a fare l’elenco con chi l’ha fatto e perché l’ha fatto. Semplicemente c’è stata un’altra cosa che mi ha dato peso grande peso dentro di me: per me l’amicizia è veramente sacra e guardare in faccia un amico, chiedendogli delle verità e ricevendo in cambio soltanto bugie, mi ha dato il colpo di grazia. Il famoso detto: chi trova un amico, trova un tesoro è veramente vero. Ogni persona deve prendersi delle responsabilità e avere le palle di dire le cose. Purtroppo in questo caso non è stato così. Ci sono state davvero troppe bugie, troppe falsità, in una relazione che secondo me non doveva finire così.

Sascha è contento di due cose, di come è diventato e del fatto di avere degli amici veri:

In questi ultimi anni sono veramente cresciuto tantissimo e mi sento ovviamente anche una persona diversa. In passato avrei reagito nei peggiori dei modi possibili e, invece, adesso posso dirvi che sono felice della persona che sono diventato e che diventerò probabilmente. Soprattutto di avere accanto pochi, ma veri amici.

Anima conclude così:

Anche se voi doveste avere dei problemi, ricordatevi che ci vuole veramente poco per tornare a brillare come una stella. Bisogna solo volerlo con tutti voi stessi.

Non sembra, ma io sto veramente bene adesso. Riprenderanno i video come vi avevo promesso. Per me questa è la chiusura di tutto. Vi chiedo per rispetto nei miei confronti di non chiedermi più se ci saranno dei video con Sabrina o qualsiasi cosa inerente alla nostra vecchia relazione.

Il video si chiude con Anima che saluta i suoi fan per tornare a dedicarsi al trasloco:

Grazie a tutti per avermi ascoltato. Ci vediamo presto.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Biondo Matty furioso: “Ogni volta che mi faccio un profilo Instagram ufficiale mi viene segnalato”

Muschio Selvaggio Luis Sal Fedez

Muschio selvaggio: Fedez e Luis Sal annunciano il loro Podcast