in

Anima si è fidanzato con una nuova ragazza? Arriva la risposta dello youtuber

Anima
Anima

Smentita la notizia che riguarda una nuova relazione di Anima. Lo YouTuber risponde tramite le storie Instagram, dopo che una fan gli chiede tramite l’adesivo delle domande se attualmente fosse fidanzato o meno. Dopo essersi lasciato con La Sabri, sembrerebbe non essere pronto ad una nuova relazione e sembrerebbe pensare a nuovi progetti che lo riguardano in prima persona.

In realtà capisco che mi volete bene e che volete che io stia bene, ma fidatevi che per un po’ non voglio nessun tipo di fidanzata. Sto bene, devo pensare al mio lavoro, ai miei amici, ai miei obiettivi che mi rendono comunque felice, e sto così“, ha risposto Anima sul suo profilo ufficiale Instagram.
Una risposta che non convince molti dei suoi fan, ma che dovrebbero mettere a tacere le continue notizie infondate che parlavano del suo conto.

Anima: prosegue il suo nuovo format su YouTube

Un falso allarme anche quello che riguardava il suo possibile allontanamento dalla piattaforma YouTube, considerando che pochi giorni fa Anima è arrivato con un nuovo format. Si intitola “Extra-Ordinary Sports”, dove il protagonista proverà sport strani riconosciuti a livello mondiale, con il supporto dei Mates (St3pNy, Surry e Vegas, ndr). Nella prima puntata, caricata meno di tre giorni fa, lo youtuber sfida Cristian Balsamo, un pugile professionista sul ring. Il video è entrato nelle tendenze, raggiungendo oltre seicento mila visualizzazioni e oltre sessanta mila “mi piace”. Un format che sicuramente piacerà ai fan di Anima, arrivato per la prima volta su YouTube, e che permetterà al giovane ragazzo di svagarsi, non pensando momentaneamente alla sua vita privata.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RoberryC, ecco com'è cambiata

RoberryC, com’è cambiata fisicamente: “Ho attraversato un momento difficile, ora sto bene”

LaSabri annuncia l’uscita di un album di figurine e stickers sulla sua vita