in

Anima ha una nuova fidanzata? I suoi fan pensano di sì, ecco perché e chi potrebbe essere

Mettiamo subito le mani avanti: non c’è niente di ufficiale né di certo in quello che stiamo per scrivere, ma le vostre segnalazioni su questa storia ci hanno talmente affascinato da convincerci a raccontarvi della (presunta, fino a prova contraria) nuova fidanzata di Anima.

Negli ultimi mesi sono state tante le ragazze accostate allo youtuber, da LucyL3in in poi, ma tutte si sono rivelate delle vere e proprie bufale. Stavolta gli indizi cominciano a essere talmente tanti da poter passare inosservati. Infatti ultimamente Anima si fotografa assieme a una ragazza, tale Elena Gusmeroli. Classe 1995, modella, valtellinese, laureata in psicologia: queste sono le sue caratteristiche. Sui social è seguita da 260mila followers.

Elena e Anima sono solo amici? Potrebbero, così come potrebbe esserci qualcosa di più. Tra like tattici e foto in atteggiamenti teneri, i due ultimamente appaiono sempre insieme. Anche qualche giorno fa sfrecciavano per le strade di Milano sullo stesso monopattino. Alcune fanpage del membro dei Mates hanno addirittura già dato un nome alla loro ship: Saschelen. “Cosa pensi di Sasha?” hanno chiesto alcuni fan ad Elena nei giorni scorsi. E lei l’ha definito così: “E’ una persona semplice con dei buoni valori, che finge di essere qualcuno che non è solo per attirare l’attenzione: è esattamente come lo conoscete voi“.

Noi il nostro lavoro l’abbiamo fatto. Speriamo solo di non sbagliarci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *