Dopo otto giorni di lungo silenzio sui social, Anima è tornato a parlare con i suoi followers su Instagram. Il gamer dei Mates, il 3 novembre, aveva ufficializzato la fine della storia con la fidanzata LaSabriGamer… ma da quel momento non aveva più proferito parola.
Ora Sasha ha rotto il silenzio, soprattutto per tranquillizzare i suoi seguaci:
“Voglio farvi sapere che non sono sparito. E’ una lunga lotta contro il mio cuore e la mia testa. Molto presto tornerò e sarò più forte di prima. Promesso”, ha scritto nelle Stories.
E se Anima ha scelto il silenzio, LaSabri ha cercato di reagire: ha continuato a caricare video su Youtube (uno dove racconta come è finita la storia con il fidanzato), ha pubblicato foto e stories su Instagram, ha risposto a domande e ha anche messo a tacere degli haters troppo cattivi.
C’è di più: Sabrina ha chiarito alcuni dubbi dell’attuale rapporto tra i due.
“Sono io che ha fatto questa scelta e quindi è giusto che sia io ad andarmene e a non incasinare ancor di più la sua vita. Io non vivo più a casa, passo solo per registrare qualche video o se devo prendere le cose. I gattoni? Probabilmente li divideremo in base a come stanno bene loro tra di loro
Ho provato più volte a rattoppare questa mia relazione. Ma con il tempo si cresce e si cambia, certe cose a volte non si possono aggiustare. Quando si chiude una relazione uno esce meglio dell’altro, e questa persona è solitamente ‘chi lascia’. Questo non vuol dire che io non stia soffrendo solo che sui social certe cose preferisco evitarle”.