in

Anima contro la sua ex fidanzata, LaSabri: “Mi ha deluso” – ecco cos’è successo

Anima e LaSabri sono state una delle coppie più amate di Youtube Italia. Finché il 3 novembre 2019 i due youtuber hanno annunciato ufficialmente la fine della loro storia d’amore, durata alcuni anni e vissuta alla luce del sole. Una volta terminata la loro relazione, i due avevano smesso di vivere insieme e anche gli animali sono stati “divisi”.

Sabrina mi ha lasciato perché dice di non provare più sentimenti per me. Dal momento in cui mi ha detto questa cosa, ho smesso di lottare perché non si può costringere una persona ad amarne un’altra“, aveva dichiarato Sascha, che in uno degli ultimi video pubblicati su Youtube (in versione ASMR) ha detto: “Perlomeno il cibo non vi tradirà mai“.

Ma come sono i rapporti tra Anima e Sabrina oggi? Non bellissimi, a quanto si legge nelle Instagram Stories del componente dei Mates (a proposito: sta per uscire il loro primo fumetto, Supereroi per caso). Rispondendo alle domande dei fan, lui ha detto:

“Non ci saranno mai più video con Sabrina. Mi ha troppo deluso. E non solo lei. Se mi volete bene non chiedetemi mai più della nostra relazione, grazie”.

Cosa è sucesso? Non è dato sapere. Di certo sul suo canale, LaSabri, aveva continuato a pubblicare video vecchi in compagnia di Sascha: l’ultimo è andato online il 14 dicembre con il titolo “Io e SASCHA cerchiamo i nostri ANIMALI su AKINATOR“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *