in

Clamoroso! Anima vuota il sacco contro LaSabri e racconta tutti i dettagli: “Quando una è perfida e infantile…”

Anima
Anima

Anima così schietto e diretto, forse, non l’avevamo mai letto. Lo youtuber ora si dichiara sereno, ma ha senz’altro vissuto un periodo buio. Forse il più brutto della sua vita. L’addio con LaSabriGamer, la sua ex fidanzata, che l’ha lasciato per il suo amico Pika Palindromo, ha lasciato un segno nella sua vita. Ora, per la prima volta, Sascha ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la (sua) verità sulla vicenda.

Voglio che le mie vicende, raccontandole, possano migliorare il vostro futuro“, ha scritto su Twitter (il suo profilo è @Anima_YT), in uno sfogo durato più di un’ora. “Non sapete quante cose ho dovuto tenere dentro (…) Sono sempre stato limpido, sincero e non ho mai nascosto niente di ME. Ma quante me ne hanno fatte, quelle si he ho dovuto tenerle dentro. Non per voler mio. Forse la mia coscienza pulita ha evitato le vomitassi nel momento peggiore dell’ incazzatura”.

Anima racconta come l’ha lasciato Sabrina

La rottura con LaSabri, per Anima, è stata “la bastonata più forte della mia vita“. “Ho dovuto lottare contro me stesso per non scrivere nulla su i social, sono stato malissimo, lasciato a casa senza una spiegazione. Ho pensato cose bruttissime che mai vorrei rivivere e non è tornata ad aiutarmi“, ha raccontato. La loro storia è terminata il giorno del matrimonio della mamma di Anima. Un diverbio telefonico ha fatto traboccare la situazione. “Da prima donna che è ha deciso di rovinare la festa a tutti, il giorno più importante della vita di mia madre, con tutti i parenti miei, dello sposo, dei Mates e Tudor. Senza dire nulla è tornata a casa, lasciandomi per messaggio. Come i bambini di 8 anni. Bella la vita eh?“.

A quel periodo è seguito un periodo NO. Sascha ha provato a recuperare, invano. “Ho fatto un viaggio di 2 giorni per raggiungerla in Giappone. Avrei camminato miglia per stare con lei dopo un periodo “NO” della relazione“.

Dopo 3 settimane, in quel periodo mi teneva nascosto tutto. Io ancora ero a dire: “tranquilla, se non mi ami più lo capisco, rimaniamo amici”. Illuso di tutto, ancora a fare il buono, nonostante il modo MERDOSO ed INFANTILE nel quale mi aveva lasciato. Come sono stato lasciato mi direte voi.. Quale motivazioni ci saranno state mai? Ti ho lasciato perchè: -Giochi troppo a Fortnite. (30%) -Odio tua mamma. (50%) -Tante cose non andavano da tempo (senza dire cosa) (20%) Assurdo vero? Mi ha fatto pure le percentuali :). Nell’ultimo periodo avevo pure diminuito il lavoro per stare più con lei. Era la sua richiesta. “lavori troppo” mi diceva.

Anima parla di Pika Palindromo

E qui entra in gioco Pika Palindromo, suo ex amico e collega, nonché attuale fidanzato di Sabrina. E’ stato detto che LaSabri abbia tradito Anima con lui. Ecco cosa racconta ora lo youtuber dei Mates:

“Dopo 3 settimane dopo la rottura sono tornato a stare bene. Felice quasi del tutto. Avrete visto le foto di Courmayer. Li stava già con lui ma “shhhh” non diciamolo. Appena ha visto che stavo bene, il giorno dopo me lo ha detto. Perchè dirmelo all’apice del mio rientro, della mia sanità e felicità? Perchè non prima? Bhe, quando una è perfida ed infantile come pensate si comporti? Mi voleva ributtare giù. Ci è riuscita ma solo per 2 giorni. Che sfortunata! (…) Bhe, sono corso a casa degli altri, ho pianto fortissimo, non riuscivo a stare in piedi,nessuno credeva alle mia parole. Sono arrivati tutti per me. Tranne la persona che ho amato per 4 anni e mezzo (…) Appena mi ha detto quella cosa, mi sono alzato, ho preso la giacca e con un tono abbastanza disgustato le ho detto: “MI FAI SCHIFO“. Poi me ne sono andato, piangendo. Non l’ho mai piu sentita da quella frase. Non ho piu niente da spartire con te”.

Con Pika nessun rapporto da quel momento:

Mi ha scritto: ” Mi dispiace, sono cose che capitano”. Anche li, potevo fare il peggio, davvero. Ho preso e l’ho bloccato. Non meriti risposte, vivi nel tuo brodo, lontano da me per sempre.

Infine ha commentato la fine dell’amicizia tra Klaus e LaSabri:

Se i miei amici non ti seguono più è perchè hanno capito (forse da piu tempo di me) la persona approfittatrice ed irrispettosa che sei sempre stata. Purtroppo io avevo gli occhi da innamorato..

Il racconto completo di Anima (che è molto più vasto e dettagliato) lo trovate sul suo profilo Twitter.

What do you think?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Hype House, ecco tutte le storie d’amore (vere o presunte) nate all’interno della casa

LaSabri è bisex? La rivelazione shock di Anima: “Voleva tradirmi con una ragazza”