in

Anima punzecchia LaSabri sulle mascherine: ‘How to lucreare…’ – ecco cosa ha detto

La diatriba a distanza tra Anima e la sua ex fidanzata, LaSabriGamer, non si ferma. Ormai è passato quasi un anno dalla fine della loro storia, ma evidentemente (e comprensibilmente) è ancora un nervo scoperto. Recentemente la youtuber ha messo in commercio le sue mascherine “brandizzate” al costo simbolico di cinque euro. “Ragazzi, mi dispiace dirlo ma si, siamo noi a decidere i prezzi. È inutile che vi fate prendere in giro ‘non sono loro a decidere i prezzi. È il nostro merch, ognuno decide. Non ci obbligano a fare il merch e metterlo al prezzo che vogliono gli altri, non fatevi prendere in giro“, aveva detto LaSabri sui social di Webboh.

Sempre sul nostro profilo Instagram @webboh.it, anche Anima si è esposto sulla moda di fare mascherine con i loghi e i nomi degli youtuber:

“How to lucreare su un periodo di sofferenza. Le mascherine ora si trovano ovunque, sia farmacia che tabacchi. Potevo capire 1 mese fa quando erano introvabili”.

Le mascherine de La Sabri commentate da Anima: i dettagli

I fan de LaSabri possono acquistare addirittura tre mascherine della linea della YouTuber, che ha disegnato personalmente tutte le fantasie. Vediamole insieme: la mascherina gang del panzotto, coloratissima; quella con gli animali della Sabri, con i musetti di otto gattini; quella con le firme di Sabrina e di Pika Palindromo. Il costo di ciascuna mascherina, a tre strati e lavabile, è di 5 euro. Taglie disponibili? Adulto e bambino!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Polibio e le origini italiane: ecco in quale città vivono i suoi parenti. Parla lui: ‘Presto tornerò in Italia’

Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati arrestati

Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati arrestati (e rilasciati) per possesso di marijuana