in

Anima contro chi parla ancora della relazione con LaSabri: “Basta, il passato è passato”

Video Anima 24 novembre
Video Anima 24 novembre

Nella giornata di ieri Anima ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram. Nello specifico alcuni utenti lo accusavano di non aver dimenticato del tutto la relazione con LaSabri. Lo youtuber ha deciso di rispondere a tono, ormai stanco delle continue insinuazioni:

Non voglio più che mi parliate di quello che è stato. Il passato è passato. Si va avanti e sto benissimo. Giudicate senza conoscere. Mi fa rabbia. In pochissimi ragionano prima di parlare. BASTA. Giudica te stesso. FINE.

Con queste parole Sascha ha deciso di mettere la parola fine a tutte le critiche e le domande indesiderate che nell’ultimo periodo gli sono state poste. D’altronde Anima ha sempre mostrato la sua vita con trasparenza e serenità, quindi preferirebbe che la sua integrità non venisse più messa in discussione. Si dichiara stanco di chi parla solo per dare aria alla bocca e spera di non dover più discutere di questo argomento. I giudizi, soprattutto se non richiesti, lo hanno infastidito e non gli hanno permessodi esprimersi al meglio.

La fine della storia tra Anima e LaSabri

Dopo una lunga storia d’amore, l’epilogo non è stato sicuramente dei migliori. Sascha Burci non le ha mandate a dire all’ex fidanzata, accusandola di ipocrisia e doppiogiochismo. Da quel momento però il ligure ha avuto una vera svolta in positivo. Non si è dato per vinto e ha posto degli obiettivi da raggiungere per essere soddisfatto di se stesso. Gli amici sono sicuramente uno dei motivi per cui il ragazzo non ha mollato il colpo. I MatesSurry, St3pNy e Vegas – sono stati accanto a lui e lo hanno sostenuto nel periodo dove lo stesso Sascha dichiarava di essere distrutto mentalmente.

Tra questi obiettivi c’è quello di allenarsi per raggiungere una buona forma fisica, andando a correre e facendo esercizi condividendoli con i fan. Non tutti però hanno capito le intenzioni di Anima, pensando che dietro ogni sua azione si nasconda il dolore e lo sconforto per la rottura con LaSabri.

Auguriamo allo youtuber il meglio nella vita e che possa raggiungere tutti gli obiettivi che si è preposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *