Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Angus Cloud, Fezco di Euphoria, è volato in cielo: ecco l'annuncio

angus-cloud-morto-fezco-euphoria
Addio ad Angus Cloud: l’attore che interpretava Fezco di Euphoria è morto a 25 anni: ecco l’annuncio ufficiale.

Angus Cloud, che ha interpretato per diversi episodi il ruolo di Fezco nella famosissima serie Euphoria, ci ha lasciato all’età di 25 anni. L’attore, purtroppo, è stato infatti trovato senza vita a casa dei suoi genitori a Oakland, in California. Le cause della morte non sono (ancora) state rivelate ma a darne il triste annuncio è stata proprio la famiglia del ragazzo con una comunicazione ufficiale solo pochi minuti fa. Ecco che cosa hanno scritto i suoi familiari più nello specifico:

È con il cuore spezzato che oggi dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per moltissime persone in tantissimi modi diversi. La settimana scorsa Angus ha dato l’addio a suo padre, e stava affrontando intensamente questa perdita. Il solo conforto che abbiamo ora è sapere che Angus si è riunito a suo padre, che era il suo migliore amico. Angus ha parlato apertamente della sua lotta per la sua salute mentale, e speriamo che la sua morte possa essere un monito per tutti quelli come lui, che non devono sentirsi soli a lottare in silenzio. Speriamo che tutti lo ricordino per il suo umorismo, la sua risata e l’amore che aveva per tutti. Chiediamo il rispetto della nostra privacy, stiamo ancora realizzando questa perdita devastante.

Anche i canali ufficiali della serie di cui ha fatto parte hanno annunciato subito con un nuovo post la triste novità. La notizia ha quindi fatto presto il giro del web e in molti stanno ricordando l’attore attraverso i propri social. Noi di Webboh siamo ovviamente vicini alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Angus Cloud in questo momento così difficile.

[Foto: Instagram]