in

Dalla vittoria al “Boh Talent” alla sua prima canzone, Angie pubblica “Scema”: il videoclip in anteprima!

Dopo la vittoria nella seconda edizione del “Boh Talent”, Angie pubblica il singolo “Scema”: ecco il videoclip in anteprima!

Sembra ieri quando Angie conquistava la finale dell’edizione 2021 del Boh Talent, il contest musicale di Webboh che dà l’opportunità alle voci emergenti dei social di sfidarsi a suon di note e canzoni. Dopo essersi esibita sul palco del Webboh Fest a Mirandola, Angie è pronta ora a debuttare con un suo brano inedito. Il titolo? Scema, uscito il 12 gennaio scorso, e di cui potete vedere il videoclip in anteprima qui su Webboh!

200.000 follower sui social, milioni di visualizzazioni su TikTok, Angie (nome d’arte di Angelica Ibba) ha appena 20 anni ma ha già raccolto molte soddisfazioni, partecipando grazie al suo talento a programmi tv come Ti Lascio Una Canzone su Rai 1 e The Voice of Italy su Rai 2. Oggi è pronta a debuttare con il suo singolo di esordio, distribuito da ADA Music Italy, scritto insieme a Riccardo Scirè e Adel Al Kassem e prodotto da Riccardo Scirè. Di che cosa parla Scema? Ecco cos’ha rivelato Angie:

Scema è nata dopo un lungo periodo in cui ero piena di insicurezze e di paure. Non riuscivo nemmeno a dormire bene per paura di non essere abbastanza e avevo tanta ansia di deludere le persone che credono in me. Uscivo meno di casa e a volte paragonavo la mia vita a quella di altre ragazze sui social che mi sembravano migliori di me. Scrivere Scema è stato il primo passo per superare queste insicurezze e spero possa aiutare chi sta vivendo le stesse cose e li faccia sentire meno soli.

Angie ha raccolto in poco tempo oltre due milioni di visualizzazioni sui social e con la sua voce è stata in grado di suscitare l’interesse di alcuni big della musica italiana, che ne hanno ricondiviso cover ed omaggi. Tra questi non possiamo non citare Fedez, the Supreme, Random (anche lui nel cast del Webboh Fest a Mirandola), Mahmood, Marracash e Fred De Palma. Scema arriva quindi dopo aver collezionato tante soddisfazioni in ambito artistico, non per ultima anche la finale del Festival NYCanta in onda su Rai Italia.

Insomma, che ve ne pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.