Ship e drammi fanno parte della nostra quotidianità, ma quello di cui vi parleremo oggi è un argomento molto particolare. Si tratta di una coppietta in miniatura, proprio perchè costituita da due bambini di 5 anni, la cui storia però sta facendo il giro del web a causa di curiosi triangoli. Beh, come tutt* voi avrete intuito, ci riferiamo proprio a Angie e Kesya, rispettivamente figli di Robersha e Alessia. I due sono al centro dell’attenzione sul web perché ormai da qualche tempo sono fidanzati e ci fanno sorridere con i loro “baby drama”. Ma attenzione, perché a disturbare il sereno nella coppia ci sono due soggetti esterni: la Princy, figlia di Simona, e Thiago, un caro amico della piccola Kesya. Scopriamo insieme quello che è successo!
È passato un po’ di tempo da quando Kesya ha conosciuto Thiago, e questo ha scatenato la gelosia di Angie, che si è trasformato, a detta del web, in un piccolo “malessere”. Il bambino ha infatti minacciato la sua fidanzatina di lasciarla, proprio perché non era d’accordo a questa frequentazione, finché… anche lui ha conosciuto un’altra bambina! Si tratta della Princy, figlia di Myunfinishedhome. Robersha, infatti, si trovava in vacanza in Calabria e ha proposto a Simona di incontrarsi per far conoscere i due. Scambi di disegni, passeggiate mano nella mano e giri sulle giostre in compagnia: Kesya non ha reagito affatto bene, si è mostrata sin da subito triste, dicendo poi di voler vedere Thiago.
La coppietta più discussa di TikTok Italia ha però affermato di avere ancora il cuore impegnato, quindi nessuna crisi tra loro, nonostante queste amicizie da entrambe le parti. A breve si incontreranno tutti e quattro… che possa nascere qualcosa tra la Princy e Thiago? Lo scopriremo!
[FOTO: TikTok]