in

Angelo Sonoro: chi è la star di TikTok? Ecco tutte le curiosità

Angelo Sonoro

Angelo Vetrano – il cui nome d’arte è Angelo Sonoro – ha solo 21 anni, ma è già una star di TikTok. Nato a Copertino, in provincia di Lecce, ma attualmente residente a Novara, inizia la sua carriera come cantante, ottenendo una discreta visibilità su YouTube. Il 10 gennaio 2019 Angelo Sonoro sbarca su TikTok, arrivando ad oltre 200.000 followers e ottenendo oltre 3 milioni di like, grazie ai suoi video pazzi ma allo stesso tempo ironici e simpatici.

Il suo obiettivo è sempre stato il diventare qualcuno, al punto da farsi bocciare durante il secondo anno perché pensava solo alla musica e al successo. Fidanzato con LaDebbyStelly – anche lei tik-toker emergente – ha un figlio di due anni. Il suo sogno è sempre quello di diventare un personaggio pubblico, ma questa volta con più testa, pensando anche alle cose che servono nella vita. “Ho una doppia vita. Lavoro 12 ore al giorno. I video per tik-tok li giro la domenica insieme al mio gruppo di creator“, dichiara Angelo Sonoro.

View this post on Instagram

OK.

A post shared by webboh.it (@webboh.it) on

Angelo Sonoro e la svolta su Tik Tok

La svolta arriva pochi mesi dopo l’iscrizione a Tik Tok, quando Angelo Sonoro sfida le persone che lo seguono. Ed è proprio così che arriva a 100.000 follow, perdendo la prima sfida e ottenendo in cambio… i capelli rosa. “Mi sono accorto di essere diventato qualcuno quando, con video a caso, stavo ottenendo collaborazioni. Mi sono detto <<cavolo! Adesso ho un pubblico, lo sognavo da quando avevo 6 anni“>>.

E se per molti tutti i Tik Toker sono uguali, Angelo Sonoro si definisce diverso. “Cosa mi distingue dagli altri? Il salire sempre costante e tranquillo. Ho originalità e testa, so come arrivare a quello che voglio. Dopo tremila tentativi ho la formula giusta per creare il successo“, ha dichiarato.
Noi vi consigliamo, nel caso non lo conosceste ancora, di cercarlo su Tik Tok (il suo nickname è sonoro_off) e di cominciare a seguirlo, perché è uno dei pochi che merita davvero.

View this post on Instagram

L’esperienza più bella ❤️ @alfemminile_com @tiktok_it

A post shared by Angelo Sonoro (@angelosonoro_official) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *