in

Chi è “Angelo Ribelle”? Ecco tutte le curiosità su Flavio Giammatteo

Angelo Ribelle” sta spopolando su TikTok, ma conosciamo meglio chi c’è dietro il suo personaggio comedy. Il suo nome è Flavio Giammatteo, ha 15 anni e vive in una città vicino Roma. Ultimamente ha raggiunto quasi 438mila followr su tiktok grazie ai suoi video comedy. Infatti la chiave del successo di “Angelo Ribelle” è proprio questa, la sua ironia.

Flavio è appassionato alla piattaforma già dai tempi di Musical.ly, ma ha deciso di mettersi in gioco durante la fine del primo lockdown. I suoi video sono diventati subito virali, in partcolore uno in cui usava si sottofondo la canzone di Fishball. Per i suoi video comici prende ispirazione dalla sua vita quotidiana, raccontando cose che accadona lui o ad altre persone in modo divertente.

Ma il suo format “vincente” è stato quello degli “starterpack “ dove descriveva le caratteristiche di un tipo di persona” come ad esempio “il romano tipo” o “il tipico Milanese”. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che studia al liceo delle scienze umane e vorebbe fare Psicolgia all’università. Ama allenarsi (infatti mostra su TikTok anche alcuni dei suoi allenamenti) ed è appassionato di moda. Come un vero Angelo Ribelle ci ha confessato che non ha paura delle critiche, gli haters sono i fan migliori.

@angelo_ribelle

“C’È POSTA PE ME”✉️ pt 2?

♬ suono originale – ??flavio??

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *