in

Tiktoker mangia pezzi di muro: l’incredibile storia dell’americana Angelkelechi… ma è veramente così?

Angelikelechi ha superato tre milioni di follower mangiando pezzi di muro? E’ una leggenda metropolitana facilmente smentibile…

Angelkelechi tiktoker mangia muri
Angelkelechi tiktoker mangia muri

Il nome di Angelica Ogbonna, nota come Angelkelechi su TikTok forse non vi dirà nulla. Ma se invece di usare il suo nome vi parlassimo della tiktoker che mangia pezzi di muro, forse vi verrebbero in mente dei video, trovati nei “per te”, di una ragazza che mangia enormi mattonelle bianche. Chiariamo subito: anche se i mattoni sono contenuti in secchi di calcestruzzo, comunemente usati dai muratori, Angel NON mangia gesso o altri materiali edili. Facciamo un passo in dietro e chiariamo il fraintendimento.

Circa un anno fa Angelkelechi apre il suo profilo TikTok e alterna video di balletti a video in cui mangia … amido di mais! Inizialmente acquista barattoli di quello che in inglese si chiama Corn Starch. Passano i mesi e la sua passione per questo ingrediente cresce a tal punto che inizia ad ordinare sacchi di amido di mais da trasformare in cubetti, se non addirittura veri e propri mattoncini della sostanza.

Passano i mesi: Angel continua a fare video dove mangia amido di mais in tutti i modi. Lo mangia da solo o accompagnato da altri ingredienti. Si nutre di amido in casa come in macchina. I follower crescono fino a superare i 3 milioni. A questo punto, dopo centinaia di video, in cui specifica che sta mangiando amido di mais, la tiktoker smette di scriverlo. E qui nasce l’equivoco: i nuovi utenti o quelli che trovano i suoi video nei “per te”, non conoscendo la sua storia suppongono che stia mangiando gesso (per questo è erroneamente soprannominata la tiktoker che mangia i muri) o altri materiali simili.

In conclusione: la tiktoker ha deciso di non mettere in tutti i video che è appassionata di amido di mais, perché chi la conosce lo sa benissimo (è come se Pamela Paolini specificasse in ogni video che mangia il porridge). I commenti ironici e quelli di persone che ignoravano l’esistenza del Corn Starch hanno fatto il resto. Mistero risolto.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *