Brutte notizie per i fan di Angelina Mango. La giovane cantante ha annullato tutte le date del tour che aveva in programma proprio in questi giorni e in questi mesi a causa di alcuni problemi di salute. Tutti si sono subito preoccupati moltissimo per lei, ma un suo messaggio pubblicato sui social ha chiarito le cose. Ma quindi, cos’ha esattamente e, soprattutto, come sta? Ora vi spieghiamo noi i dettagli!
Circa una settimana fa, Angelina Mango aveva spostato alcune delle date del tour a causa di una rinofaringite acuta. Con questo termine generalmente si indica il semplice raffreddore, ma si tratta di un’infiammazione che può peggiorare fino a farti perdere la voce. Un bel problema per una cantante! Inizialmente, le tappe del tour dovevano essere solo rimandate. La lunga serie di spettacoli, dopo i primi andati in porto a Roma e a Napoli, sarebbe dovuta ripartire da Milano questo weekend. Oggi, però, è arrivata la notizia che non avremmo mai voluto ricevere.
Il tour, per il momento, è stato purtroppo definitivamente cancellato. Come possiamo leggere dall’annuncio lanciato da Live Nation, che si occupa proprio dei concerti di Angelina Mango, gli eventi previsti in Italia e in Europa per questo autunno sono infatti ufficialmente annullati. Le richieste di rimborso potranno essere inoltrate entro il 20 dicembre 2024 attraverso il portale da cui si sono acquistati i biglietti. Lei, intanto, ha scritto un toccante messaggio su un quaderno e ne ha postato la foto su Instagram per spiegare meglio la situazione e per tranquillizzare i fan (che l’hanno subito inondata di commenti d’affetto). Ecco le sue parole:
Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce, che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché devo prendermi cura di me, mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce ma anche quella di tutti voi! Per questo, insieme al mio team, ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni. Vi amo!
[Foto: Instagram / Facebook]