Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Angelina Mango perseguitata da uno stalker: è stato arrestato! Ecco l'accaduto

Angelina Mango
Arrestato lo stalker che perseguitava Angelina Mango e sua madre, Laura Valente: era già agli arresti domiciliari. Ecco cos’è successo!

Per questi tutti questi mesi, Angelina Mango è stata vittima di una terrificante esperienza. Uno uomo di 49 anni, originario di Mesola, in provincia di Ferrara, ha perseguitato la giovane cantante e sua madre, Laura Valente, nella sua abitazione. Ma ieri, lunedì 20 maggio, in mattinata lo stalker è stato arrestato. Ma cos’è successo per l’esattezza? Come è stato rivelato da TgCom24, ecco la ricostruzione della vicenda.

Per mesi, Angelina Mango, vincitrice della categoria canto di “Amici” 22 e vincitrice del Festival di Sanremo 2024, e sua madre Laura Valente, anche lei nota cantante, sono state perseguitate da uno stalker. L’uomo era già stato messo agli arresti domiciliari lo scorso febbraio per lo stesso motivo, ma non ha rispettato i divieti imposti dalle autorità e ha continuato a tormentare le sue vittime. In che modo? Ha inviato loro numerosi messaggi su WhatsApp e lettere raccomandate, dimostrando un comportamento ossessivo e preoccupante. Le sue azioni erano così gravi e insistenti che le autorità hanno dovuto prendere misure più drastiche per proteggere le due donne.

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano ha valutato le prove raccolte dalla Procura e ha deciso che l’uomo ha bisogno di un trattamento più restrittivo. Già sottoposto a un Trattamento Sanitario Obbligatorio, bisogna valutare anche la sua salute mentale. Questa mattina, i carabinieri sono andati a casa sua e lo hanno portato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Sant’Anna di Cona.

[FOTO: Instagram]