Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Angelina Mango e Massimiliano Caiazzo si sono incontrati! Ecco il motivo (spoiler: gli ha fatto anche un tattoo!)

Angelina Mango e Massimiliano Caiazzo
Angelina Mango è stata avvistata a Sanremo in compagnia di Massimiliano Caiazzo. Ecco perché e cosa hanno fatto insieme!

No, non è il multiverso. È successo davvero. Angelina Mango e Massimiliano Caiazzo si sono incontrati. Come tutt* sappiamo, la cantante è attualmente in gara al suo primo “Festival di Sanremo” con il pezzo “La Noia” e, proprio nella città ligure, i due hanno trascorso parte del pomeriggio insieme. Ma come mai? Ecco svelato il motivo!

In occasione del suo brano, una cumbia rivisitata che fonde lo stile partenopeo di Angelina con le sonorità elettroniche di Madame, l’artista ha inaugurato uno spazio tutto suo nella città di Sanremo. Si chiama “Noioteca” ed è un locale multifunzionale creato per ospitare gli showcase dalla stessa Angelina Mango e promuovere la sua canzone sanremese. All’interno di questo luogo è possibile nutrire i propri momenti di “trascurabile noia” con tante attività divertenti. Attività a cui anche il nostro Massimiliano Caiazzo (direttamente da “Mare Fuori 4“) ha deciso di partecipare.

I due, infatti, sono stati ripresi mentre passeggiavano per le vie della città in direzione della Noioteca di Angelina. Una volta arrivati, l’attore napoletano si è persino fatto tatuare dalla cantante! Ma non fraintendete. Ovviamente, si tratta di un tatuaggio temporaneo ma, comunque, molto, molto tenero. L’artista, infatti, ha stampato sul braccio di Caiazzo un simpatico animaletto. I due, poi, si sono mostrati molto complici (come possiamo vedere dal video postato dalla ragazza sul suo profilo TikTok), e pare che si siano proprio divertiti.

Ma per quale motivo l’attore si trovava a Sanremo? Molto semplice. Massimiliano, insieme ad altr* della serie di successo “Mare Fuori“, è salito sul palco del festival. Insieme a lui anche Matteo Paolillo, voce originale della sigla della serie Rai. Parte del cast presente all’Ariston ha cantato la ormai celebre canzoneO mar for“, oltre a presentare un monologo molto toccante sulla violenza di genere e le nuove parole dell’amore. Insomma, ecco svelato il motivo dell’incontro tra il bel Massimiliano e la splendida Angelina! E chi se lo aspettava? Voi sapevate si conoscessero? Fatecelo sapere!

E voi? Vi fareste tatuare da Angelina Mango?
Sì, ma solo se il tatuaggio è finto!
Non so, preferirei essere io a tatuare Massimiliano Caiazzo!

[FOTO: TikTok]