in

Chi è il papà di Angelina Mango, la nuova cantante di Amici? Ve lo diciamo noi!

Scopriamo tutto sul famoso padre di Angelina Mango, la nuova allieva di Amici.

Angelina Mango e il padre
Angelina Mango e il padre

Durante l’ultima puntata del pomeridiano di Amici abbiamo assistito all’eliminazione del giovane rapper Ascanio. Al suo posto è entrata una cantante che con la sua carica, ha conquistato un banco nella scuola più ambita d’Italia. Si tratta di Angelina Mango, che ha colpito il pubblico con il suo talento innato ed ha conquistato sin da subito le professoresse Arisa e Lorella. Conosciamola meglio.

Angelina è figlia d’arte. Sua madre è Laura Valente, voce di un celebre gruppo, i Mattia Bazar. Suo padre, per rimanere in tema, è il famosissimo cantautore Mango! Classe 1954, ha avuto un boom di popolarità negli anni Ottanta, ed è rimasto una stella luminosissima dell’universo musicale italiano per oltre vent’anni. Purtroppo è venuto a mancare nel 2014, in seguito ad un malore sul palco, lasciando un vuoto incolmabile.

Per averti pagherei, Un milione anche più, anche l’ultima Malboro darei, Perché tu sei, oro, oro, oro“. Avete mai sentito questi versi del pezzo “Oro”? Sicuramente sì: sono famosissimi ed anche Guè li ha cantati in un suo brano come tributo all’artista. Ecco, Mango si è spento proprio mentre intonava queste rime. Chiedete ai vostri genitori se ricordano le sue hit intramontabili: vi risponderanno in maniera affermativa, ne siamo certi!

Proprio perché figlia d’arte, Angelina è stata travolta dalle polemiche: una parte del pubblico del talent di Maria De Filippi le ha dato della raccomandata. In realtà, potrebbe fare addirittura più fatica degli altri compagni, visto l’aspettativa di cui è carica. Se ci pensate, è la stessa situazione in cui si trovava LDA l’anno scorso. Pur essendo figlio di Gigi D’Alessio, Luca, ha dimostrato di voler percorrere la propria strada, spesso in salita, senza sconti! Chissà cosa ci dimostrerà Angelina Mango! Noi siamo super curiosi!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.