in

Angelica Massera diventa un’inviata del programma tv “Striscia la Notizia” – ecco cosa farà

C’è una bella novità per Angelica Massera. La youtuber sarà una delle nuove inviate del programma televisivo “Striscia la Notizia“, in onda dal lunedì al sabato dopo il telegiornale su Canale 5. Sul web è diventata la voce ironica che racconta il rapporto tra madri moderne e figli (lei ne ha due), e anche in tv ricoprirà questo ruolo: infatti sarà “l’inviata delle mamme“. Andrà in giro per l’Italia per raccontare le difficoltà e i paradossi vissuti dalle famiglie nella scuola in questo periodo di emergenza sanitaria.

Ma non solo. In tv proporrà anche l’imitazione del ministro dell’istruzione Azzolina, ribattezzata “super Cazzolina“, con cui è diventata virale nei mesi scorsi.

Ecco cosa ha scritto sui social:

“Ebbene si, sono entrata a far parte di una Grande Famiglia, per la prima volta, nella storia di Striscia la Notizia, ci sarà “un’inviata delle mamme” che si occuperà dei problemi relativi a scuola, bullismo e molto altro. Ma nel frattempo ci sarà anche una Super Cazzolina pronta a risolvere i problemi del mondo scolastico”.

Mamma, sommelier professionista e appassionata di musica, Angelica Massera ha 35 anni e oltre 700mila iscritti sul canale Youtube. Ha due figli.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rafael Nistor, ecco chi è il cuoco più famoso di TikTok: tutte le informazioni

omimess - carimadituttoedipiu

Omimess e CarimaDituttoDiPiù contro Tommaso Zorzi:”E’ il primo a discriminare, non è degno di essere gay”