Angelica Massera o la si ama… o la si ama! La creators, come ama definirsi lei, è una dei talenti più puri e divertenti del mondo del web. D’altronde, sono in tanti a seguirla: più di 600mila persone su Facebook, più di 500mila su Youtube, quasi 200mila su Instagram.

Tanti sono gli impegni che la vedranno presto protagonista. L’11, 12 e 13 maggio sarà al teatro Brancaccino di Roma con un divertente spettacolo nato in coppia con la collega Titina. Angelica interpreterà Top Woman, la figlia fashion blogger di Wonder Womand. Titina sarà Chiat Woman, la figlia di Cat Woman.

E poi? Poi uscirà il suo primo libro., come i suoi colleghi Ludovica Pagani e Gordon. Lo ha annunciato la stessa Angelica Massera, facendo uno spoiler involontario durante una pausa pubblicitaria (comunque trasmessa e caricata su Youtube – al minuto 17.10) dell’intervista rilasciata a Radio Deejay: “Del libro vorrei parlarne quando esce, verso i primi di giugno“, ha detto Angelica. “Ma lo hai già annunciato?“, le ha chiesto il conduttore della trasmissione Say Waaad?!?. E lei: “No, è una sorpresa“. “Lo stai dicendo adesso perché siamo in diretta su Youtube, non te l’avevano detto?“. Per non farsi mancare nulla, Angelica ha spoilerato anche il titolo: Un figlio è poco e due son troppi. Parlerà del mondo delle mamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *