in

Angelica Colombo dedica il suo primo tatuaggio alla mamma: “Non ci sentiamo da molto, ma…”, di cosa si tratta?

Angelica Colombo, mentre sta trascorrendo gli ultimi giorni a Gallipoli, ha deciso di affrontare una sua paura e farsi fare un tatuaggio!

Ultimamente stiamo vedendo Angelica Colombo riapparire sui social sempre di più mentre sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza a Gallipoli in Puglia. Accanto a lei è apparso Filippo Vezzolo, con cui la ragazza sta creando un forte legame (non sono fidanzati!), mostrandosi felice agli occhi dei numerosi fan che la seguono. Nelle ultime ore, tuttavia, Angelica ha doluto dedicare un messaggio alla mamma nelle Stories di Instagram.

Negli scorsi giorni la creator ha ammesso di soffrire di agofobia (la paura degli aghi) perché stava decidendo se tatuarsi o meno, ma alla fine si è fatta coraggio e, accompagnata da Filippo, è andata a farsi tatuare. Nelle scorse ore infatti Angelica ha mostrato il risultato nelle sue Instagram Stories facendo vedere ai fan cosa ha deciso di tatuarsi, in che punto lo ha fatto e soprattutto a chi lo ha dedicato visto che per lei si tratta del primo tatuaggio che fa.

La creator ha deciso infatti di farsi tatuare sull’avambraccio (dal polso al gomito della mano destra) una rosa con dei petali che cadono e lungo lo stelo appare la scritta “Ana“. Per questo tatuaggio Angelica Colombo ha voluto spendere qualche parola, soprattutto svelando a chi ha scelto di dedicarlo, ovvero alla sua mamma. Ecco cosa ha detto:

Ciao mamma, so che non ci sentiamo da molto ma… Come primo tatuaggio ho voluto dedicarlo a te. A te che sei la donna più importante della mia vita, che mi dai tanto amore, mi aiuti sempre quando ne ho bisogno, ti preoccupi sempre per me anche per ogni minima cosa. Le nostre litigate, i nostri pianti insieme, le nostre risate, i nostri gossip e tutto quello che facciamo insieme lo voglio portare sempre a fianco a me. Come cane e gatto ma in fondo come due migliori amiche, sorelline,
So che non ti dico mai queste cose ma sappile che le penso e le penserò ogni giorno, ti amo tantissimo. Sei tutto per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.