in

Angelica Colombo e Sofia Crisafulli si incontrano in live da Grenbaud: cala il gelo – ecco cosa è successo

Le due tiktoker, ospiti in contemporanea di Grenbaud, non si rivolgono parola

Angelica Colombo e Sofia Crisafulli incontro
Angelica Colombo e Sofia Crisafulli incontro

Grazie a Grenbaud, Angelica Colombo e Sofia Crisafulli sono tornate a vedersi, seppur a distanza, dopo la rottura della loro amicizia. Durante la live su Twitch il padrone di casa, prima di farle incontrare, ha chiesto ad Angelica se conoscesse Sofia ricevendo come risposta: “Ovviamente la conosco, ma non ho più da dire niente sulla sua persona, perché non mi interessa più di tanto e abbiamo preso strade differenti“. Successivamente, a sorpresa ha fatto entrare la Crisafulli che, dopo aver fatto la faccia contrariata, ha detto:

[La conosco] Purtroppo. Non mi va di parlare di lei, non mi va di vederla. Non ho nulla da dire. Quello che dovevo dirle l’ho già detto. Semplicemente non mi faceva piacere vederla. Se non la seguo su TikTok e su Instagram per non vederla, non è che voglio vederla qua. Ci sarà un motivo…. io la evito. Se la vedo cambio strada… Non è che ha fatto una cosa grave, grave, ma eravamo amiche e mi ha dato fastidio la cosa che ha fatto. Non siamo più amiche. Mi dispiace perché abbiamo perso un rapporto. La prossima volta si comporterà meglio con altre sue amiche.

Per una quarantina di minuti le due ex amiche hanno condiviso la stessa live, senza mai parlarsi, evitando di creare ulteriori polemiche. Mentre Angelica rispondeva alle domande provocatorie di Grenbaud (“Quale è il tuo prototipo di ragazzo? Quale è il tuo standard di amica perfetta“), Sofia faceva tutt’altro mostrando disinteresse.

Prima di andarsene Sofia, evidentemente sottotono (non ha nemmeno voluto mettersi in posa per la copertina pensata per Webboh che potete vedere qui sotto), nonostante i ripetuti tentativi di Grenbaud di rianimarla, ha voluto chiarire di essere stata così spenta a causa della presenza di Angelica:

La cosa che mi dà più fastidio è che, siccome in questa diretta non sono la solita Sofia sorridente, la chat può pensare che sono quella scorbutica in diretta. Voglio dire alla chat che non sono così sempre. Però, se mi mettono in situazioni in cui non mi piace stare, non sono la persona più simpatica e felice del mondo. Se mi avessero messo una mia amica con cui non ho avuto discussioni e rancori, sicuramente sarei stata più spensierata… non avevo voglia di sentire la sua voce e non avevo voglia di vedere la sua faccia.

Angelica Colombo e Sofia Crisafulli
Angelica Colombo e Sofia Crisafulli

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *