Ultimamente, Angelica Colombo ha fatto molto parlare di sé. Complice, il suo complicato rapporto, prima con Filippo Vozzolo e poi con Alberto Tozzi. Ma prima di apparire su Webboh, come protagonista di vari intrecci amorosi, vi ricordate che cosa faceva e soprattutto, com’era Angelica? Facciamo un tuffo nel passato e scopriamo insieme il suo incredibile glow up!
Tra il 2019 e il 2020, la Colombo era conosciuta su TikTok come @diablaange. Oltre al nickname, anche il suo stile era molto diverso da come lo conosciamo ora. Il suo segno di riconoscimento, presente quasi in tutti i video, era una bandana rossa oppure nera. Taglio al sopracciglio, make-up da vera “e-girl” e catene al collo: la ragazza era davvero molto diversa da come appare oggi sui social!
Il cambiamento, compiuto della creator durante il suo percorso nel mondo del web, è stato davvero notevole. Anche i capelli erano completamente diversi. Ora sono castani e lunghi, mentre all’epoca la creator li aveva tinti di un colore rosso-arancio e in seguito di nero. Nonostante i cambiamenti del look, tuttavia, Angelica è sempre stata un peperino… ricordate forse del suo dissing con Sofia Crisfulli? Tornando al glow up, cosa ne pensate del cambiamento della Colombo? Fatecelo sapere nei commenti!
[Foto: Instagram]