in

Angelica Colombo torna a parlare di Filippo Andreoni e lancia una frecciatina! Ecco cosa ha detto

Angelica Colombo parla di corna riferendosi all’ex Filippo Andreoni. Ecco cosa ha scritto su Instagram.

Angelica Colombo Filippo Andreoni
Angelica Colombo Filippo Andreoni

Angelica Colombo torna a parlare di Filippo Andreoni. Dopo due anni di relazione, un paio di mesi fa la coppia ha annunciato la rottura ufficiale. Durante diversi dirette la ragazza ha sostenuto che è stato Filippo a decidere di mettere fine alla relazione e gli ha mandato anche una frecciatina dicendo: “Ti tornerà tutto con calma“. Parole che di certo non hanno fatto pensare ad una fine troppo pacifica. Nella giornata di ieri Angelica è tornata a parlare della coppia con un lungo messaggio nelle sue storie Instagram. In questo caso, però, è stata molto diretta e ha parlato di corna e di fedeltà:

Ora parlo io perché mi sono rotta veramente il ca**o di starmene a guardare e non dire una parola. Proprio perché i social non sono la realtà, è facile dar un immagine di se stessi come una persona brava e buona di cuore e, soprattuto, il contrario. Questo è inevitabile.

Non rinnegherò mai i miei due anni più belli della mia vita, anche perché questa medesima va avanti. Sì! Non ha senso essere persone rancorose, siamo umani e anche le cose più belle finiscono. MA per me la gratitudine, la FEDELTA’ e il rispetto sono le cose più importanti per me, e le cose che feriscono di più. Non sono una persona che sputa sul piatto in cui mangia, ma a chi me l’ha servito si.

Angelica Colombo quindi pur non rinnegando l’amore che ha avuto per Filippo in questi due anni ha sottolineato che non è stato certo tutto rose e fiori. Il messaggio però è continuato con delle frasi che sono sembrate rivolte alla nuova compagna del suo ex. In questo caso Angelica ha chiesto al suo pubblico di lasciarla stare.

I social sono terribili, perciò vi chiedo anche da parte mia di non distruggere mentalmente persone che non c’entrano assolutamente nulla con questa storia. Per favore, lasciatela stare, le auguro di star bene e le auguro DOPPIAMENTE di non passare per le stesse cose che ho passato io. E niente amici, parte importante del discorso che dovete tenere bene a mente: meglio single che cornuti.

Indice

Angelica Colombo, perché ha fatto questo storie?

Come mai però Angelica Colombo è tornata a parlare dell’ex? Tutto sembra essere nato dalle storia di Filippo Andreoni che con un lungo messaggio ha chiesto di smettere di infastidire lei e la sua nuova compagna.

Sono mesi che ormai sto con Maria Vittoria che mi rende la persona più felice del mondo eppure dovete sempre cercare di rovinare una cosa così bella… Mi rivolgo solamente alle persone che continuano ad insultare o commentare ogni nostro TikTok come se chiedessimo opinioni sulla nostra vita.

Sì ho trovato la felicità poco dopo aver chiuso la relazione che ho avuto con Angelica non mi rende una persona non umana o senza sentimenti. Leggo i commenti ma soprattutto la mia ragazza lo fa e vi posso assicurare che hanno veramente stufato; non voglio che Maria Vittoria soffra o continui a ricevere questi commenti per il semplice fatto di essere la mia ragazza. Non voglio essere cattivo perché non lo sono ma i social non sono la realtà e solo perché è una persona appuntato il dito verso di me mettendomi dalla parte dello stronzo senza cuore non significa che io lo sia veramente.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.