in

Chi è Angelica Colombo? Tutte le curiosità sulla tiktoker: dalla sua vera età al bullismo subito a scuola

Angelica Colombo è una delle tiktoker più promettenti. Oggi vi parliamo di lei e vi sveliamo tutte le curiosità su di lei. Nata nel 2004, vive a Treviglio. Ha origini brasiliane, infatti sua mamma è nata in Brasile anche se abita in Italia da più di 20 anni. Si è affacciata al mondo del web all’età di 15 anni con i primi video: “Non so spiegare la felicità che ho provato quando ho cominciato a vedere che i miei video piacevano alle persone. Era l’unica cosa che reputavo positivo della mia pre-adolescenza, che non è stata facile“, ci racconta.

“Ho sofferto dalla seconda elementare fino alla prima media di bullismo, e mi ero totalmente isolata dal mondo esterno. Per questo mi sono immersa nel mondo dei social: ho cercato di conoscere altre persone che avrei potuto reputare dei veri amici. All’inizio le mie ex simpaticissime conoscenze non sapevano far altro che dirmi “Ti compri i follower, sono tutti falsi!”. Li ho lasciati parlare finché non sono venuti a cercarmi per chiedermi pubblicità. Ora li lascio parlare”.

Ma anche sui social per Angelica non è stata semplice. Spesso ha dovuto cancellare i suoi profili. Quegli attuali sono il terzo su Instagram e il quarto su TikTok. “Tutt’ora mi chiedo cosa piace di me alle persone. Cos’ho di speciale. In meno di un anno sono arrivata a 500mila persone. Mi sembra una cosa assurda e ringrazio tutte le persone che mi seguono“. Questo è il suo profilo TikTok: @angecolombo. Questo il suo profilo Instagram: @angelicacoloombo.

Angelica Colombo, le curiosità!

Angelica Colombo ha un gatto di nome Kali. Ha fatto danza classica e nuoto per 11 anni. Attualmente frequenta una scuola nelle sue zone. E la vita sentimentale? “Da quando ho avuto sui social eè stato un disastro, rendendo pubbliche le mie relazioni e le varie frecciatine una volta finito tutto. Ma anche su questo aspetto mi ha cresciuta e resa molto più forte“. Attualmente si parla di una sua relazione con il tiktoker Filippo Andreoni, nonostante un presunto tradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *