in

E’ “guerra” a colpi di dissing tra Angelica Colombo ed Ester Carlone: ecco cosa si sono dette (prima di cancellare tutto)

E’ guerra a colpi di dissing tra le tiktoker Angelica Colombo ed Ester Carlone. Partiamo dalla fine: tutta la vicenda è stata cancellata perché le due si sono parlate in privato e hanno chiartito. Eppure nelle ore scorse, la tiktoker bergamasca ha attirato l’attenzione del web. Vi chiedete perché? Attraverso un commento ha ironizzato su un video di Ester Carlone, in quanto, secondo lei, non avrebbe ballato correttamente! Lo shake muovendo le gambe no però?, ha scritto Angelica ad Ester, per poi ribadire (sotto il commento di un utente che tagga Ester per sfidarla a ballare un trend): “Senza muovere le gambe stavolta però”.

Il commento non è passato inosservato: Ester ha così deciso di rispondere con un trend su Tik Tok in cui mostra i commenti di Angelica e li compara ad un video della ragazza in cui dice di apprezzare “le ragazze che non ti insultano senza conoscerti e ti supportano?“.

Sono tanti i commenti in difesa di Ester, alcuni esempi:

“Il bello è che non ha mai detto di essere una professionista, ti stavi semplicemente divertendo.

Comunque chi è che si permette di dare consigli a te sulla danza…? sei bravissima.”

Ma in molti supportano anche Angelica, che dice dice la sua in un video subito cancellato:

“Non è che siccome io sono conosciuta come persona non posso più dare opinioni e devo fare solo complimenti alle persone, perché come la gente mi insulta nei video, cosa che io non faccio, io posso dare un opinione sotto i video. Cioè ti sei pescata questo commento qua che ho fatto (lo shake così no però), che non mi risulta completamente offensivo, ti ho insultato? ti ho detto che lo fai di merda? no! e ci fai pure un video. WTF! Capisci che se io dovessi prendere tutti gli insulti che mi danno, opinioni, per farci un video, avrei mille video nel mio profilo.

Non è che ti riempiranno sempre di complimenti della vita, per carità, non che io non li pensi, perché comunque conoscendoti, ti ho sempre vista nei per te, ho sempre pensato che ballavi bene. Nel twerk, come lo conosco io, lo shake si fa con le gambe tese, basta! potevi darmi una risposta al commento di come lo facevi e io “bene, ah okay va bene, fa niente”, no ci fa un video. Hai perso follower e devi aggiornarli? Beh, io non darò più opinioni nella mia vita, proprio un c***o, non si può dire più nulla. Se avessi insultato era un conto, ma non mi sembra un insulto. Change my mind.”

Angelic Colombo ha poi commentato il video di Ester, dicendole: “Te la prendi troppo sul personale, giuro??”. La ragazza le ha risposto: “E tu dovresti essere più coerente??”.

Dissing tra Angelica Colombo ed Ester Carlone

Ha continuato in un video:

“Non sono una persona irrispettosa, tantomeno infantile, infatti non ti metterò di sottofondo l’audio del “Oh mio Dio un clown, popipopi” ma ti dirò una cosa: hai tolto l’ultimo video dove facevi vedere lo screen della tua amica, beh, io non ho bloccato nessuno e te lo mostro subito. Tra l’altro, come faccio a sapere che si tratta di una tua amica?

E così come, “secondo il tuo parere” e dell’amica tua, dovrei bloccare anche tutte le altre persone che ti hanno dato ragione. No. E poi, quando ti ho chiesto di farmi nomi perché non l’hai fatto? Perché era una cosa falsa giusto? No tesoro mio, così non andiamo bene”.

Ester, in successione, ribadisce la sua idea e risponde al commento di un utente che sostiene che era solo un consiglio:

“Parto col dire che ho sempre accettato i consigli, sempre, Ma in quel caso, quando il consiglio è veramente consiglio, rivolto in modo gentile Al diretto interessato che sarei io, più che un consiglio sembra una presa in giro, dato che è capitato più volte è capitava che taggasse le amiche sotto i miei video. A parte questo, non me ne frega niente, se io faccio il movimento delle gambe, c’è un motivo. Perché? Perché creo un movimento rotatorio con le “chiappe”. Quindi se lo faccio solo così, con le gambe dritte, si muove la coscia e il c**o insieme. Quindi se io faccio così è perché creo un movimento rotatorio, e quindi la mossa viene meglio. Non facciamo le maestrine quando non possiamo farlo, ok? Vivete lasciate vivere.”

Sulle Ig stories, Angelica “ferma il tram”, scrivendo:

“Inutile dare visibilità a caso. Ripeto e lo ripeterò sempre: ✨ quando hai problemi con una persona, vai direttamente a parlargliene✨.

E ricordo a voi che le persone conosciute non sono ma perfette, come voi sbagliate, anche altri sbagliano. In questo caso non mi sento nel torto.

So solo di aver sbagliato a continuare a rispondere al dissing?

Capitolo chiuso, continua pure con il tuo cartone animato.”

Chissà se continuerà il dissing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *