in

Tutte le volte in cui Angelica Colombo e Filippo Vozzolo hanno rischiato di lasciarsi: ripercorriamo la loro storia!

Tutti i tira e molla e le crisi di Angelica Colombo e Filippo Vozzolo.

Filippo Vozzolo e Angelica Colombo
Filippo Vozzolo e Angelica Colombo

Angelica Colombo e Filippo Vozzolo hanno una storia d’amore abbastanza altalenante. Tra crisi, momenti no, alti e bassi, con loro non si può mai stare tranquill*. Quante volte hanno rischiato di lasciarsi? Ripercorriamo insieme le tappe della loro travagliata relazione. Partiamo dall’inizio: ad agosto 2022 si frequentano e dopo tanti dubbi, ufficializzano con un bacio in diretta su Instagram.

Il 5 ottobre c’è stata la prima crisi “ufficiale”, perché Filippo scopre alcune cose che lo hanno portato a perdere la fiducia nella sua fidanzata (lui è deluso, ma non si parla di tradimento). La situazione sembra nera, ma un paio di giorni dopo si vedono e chiariscono, provando a rimettere in piedi il loro rapporto. Infatti il 10 ottobre tornano a dirsi “Ti amo“, affermando di aver risolto.

A novembre i due litigano pesantemente. Lei toglie le storie in evidenza con Vozzolo, lui su TikTok fa intendere di essere single e rivuole indietro un cappellino che Angelica indossa in un video… poi, la Colombo, sempre con un tiktok, fa intendere di essere a casa con Filippo, quindi di stare ancora insieme a lui. (Click qui per ricordarvi di tutto).

L’8 dicembre si rivedono ed il 12 dicembre postano una storia su Instagram assieme, in cui si abbracciano e appaiono felici e contenti. E oggi? Siamo al 27 dicembre: si sono unfollowati a vicenda ed hanno postato delle stories in cui si capisce che sono caduti nell’ennesima crisi. “Meglio soli che male accompagnati” scrive lui. “Puntate il dito alle persone sbagliate, guardate più voi stess*“, scrive lei. Si saranno lasciati?

Filippo Vozzolo e Angelica Colombo frecciatine dicembre
Filippo Vozzolo e Angelica Colombo frecciatine dicembre

[Foto: Instagram]