in

Angelica Colombo stanca degli attacchi sui social: “Se dovessi dire ciò che so esploderebbe la piattaforma” – ecco cosa è successo

Angelica Colombo, criticata ripetutamente per un commento innocuo sotto ad un video, si sfoga su Instagram. Ecco cosa è successo.

Angelica Colombo
Angelica Colombo

Angelica Colombo è stata fortemente criticata per aver commentato con l’emoji dei popcorn i fatti che avrebbero coinvolto Giulio Genova all’Isola d’Elba (il condizionale è d’obbligo dato che pare che sia caduta ogni accusa nei confronti del tiktoker). La creator, che è spesso e volentieri contestata a prescindere da ciò che dice, ha deciso di sfogarsi su Instagram. Ricostruiamo la vicenda. Il suo racconto inizia così:

In breve, ieri una ragazza ha fatto un video contro Giovanni Bonaccini, Giulio Genova e Gianmarco Fabrizi. La discussione era tra lei e loro tre. Come me (che ho commentato con ???) anche tantissimi altri tiktoker hanno commentato. Sapete come hanno rigirato la storia? Scaricando tutta la colpa su di me inutilmente.

La tiktoker riporta il commento più ricorrente contro di lei: “Angelica Colombo tutta convinta mi ha spezzato ahahah” e un TikTok di Giulio Genova in cui si legge: “Schierati contro di me solo per avere un attimo l’attenzione di qualcuno e farci qualche video sopra per dei like. Mi sa che l’avete presa un po’ in quel posto ???“, poi replica: “Da oggi nel linguaggio italiano: Emoji popcorn = dar ragione. Pensate ad altri tiktoker che li hanno insultati e lasciate vivere la mia vita che a me di immischiarmi nei problemi altrui non frega nulla“. Angelica nota anche che il suo nome è tirato in mezzo in più occasioni, anche dai colleghi tiktoker come Gianmarco Fabrizi che scrive: “Angelica Colombo, eccola qui. Mandategli tutti un bacio qui sotto dai“, così replica pubblicamente su Instagram:

Commentate voi. Io sono stata una semplice persona come altri due follower a commentare con dei pop corn e loro sfruttano la cosa per fare content? Pensate di svegliarvi la mattina piena di insulti a gratis e auguri di morte nei DM di Insta. Ogni giorno per me era già così, ma oggi per me è troppo.

La Colombo ha provato anche a spiegare il concetto dei popcorn nei commenti del video di Giulio Genova: “Io non c’entro nulla, avevo commentato con ??. Piantatela“, ma gli utenti non l’hanno presa sul serio (tra i commenti si legge ad esempio “Ma che stai a dì Ange“, o “Fa stra ridere“), quindi ha aggiunto: “Ormai oggi si coglie qualsiasi cosa per insultare“. Su TikTok, anche Vinnie Montanino ha voluto dire la sua pubblicando un video contro di lei.

Nei commenti c’è chi l’attacca, chi sostiene che se un commento simile l’avesse fatto Sofia Crisafulli (ex amica di Angelica) non sarebbe successo niente e chi accusa il tiktoker di aver usato un pretesto stupido per darle addosso. L’autore, però, risponde: “Ma tu che ne sai che mi sto riferendo a quello” e i commentatori pensano che allora si riferisca al gelo che c’è stato tra lei e Sofia durante una live di Grenbaud. E così c’è chi suppone che questo polverone sia stato creato solo per attaccare la Colombo, dato che Bonaccini, Fabrizi e Genova sono amici della Crisafulli (che li ha sempre difesi e sostenuti). Angelica Colombo, all’ennesimo attacco, ha deciso di sfogarsi:

Mi state chiedendo perché non faccio video frecciatine pure io su TikTok. Sto sempre a subire anche se dovessi avere ragione. Ragazzi, fidatevi che è meglio così. Ogni giorno arrivano video su TikTok con cose false sul mio conto. Avrò parlato solo questa volta, perché è imbarazzante creare casino per dei popcorn. Sono umana, ho una vita privata e sbaglio su tante cose, che a volte vengono tirate fuori e usate per fare visualizzazioni, quando non dovrebbero riguardare nessuno. Ma se dovessi tirare fuori tutto quello che so e che ho, screen, live, videochiamate, screen di insulti nei mei confronti negli account spam e addirittura tiktoker che seguite e che insultano i propri fan… se dovessi farlo, fidatevi che fare esplodere questa piattaforma in un secondo.

Diciamo che risparmio e preferisco subire che dimostrare quanto siano false le persone nei social. Fidatevi. Potrei anche non dirvelo. Lo sapete anche voi. Passo e chiudo. P.S. E’ un discorso generale, ma sono sicuro che qualcuno utilizzerà pure questo discorso per mandarmi frecciatine.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *