Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Angelica Colombo e Brisida non sono più amiche: ecco il perché di questa decisione!

Angelica-Colombo-e-Brisida
Durante una live su RDS Next, Angelica Colombo ha rivelato di non essere più amica di Brisida. Ecco qual è il motivo.

Sono passati ormai molti mesi dai loro ultimi video assieme, e oggi è arrivata la conferma. Angelica Colombo e Brisida non sono più amiche. Le ipotesi di un possibile allontanamento sono cominciate il 22 gennaio, in occasione del compleanno di Bri. In molt*, avevano notato che, rispetto a quello dello scorso anno, mancava più di un* invitat*. Tra quest*, l’assente a sorpresa era proprio Angelica.

Durante una live su RDS Next assieme a Andrea Fratino e Iris Di Domenico, la Colombo ha spiegato i motivi che hanno fatto finire la loro amicizia, e alla domanda del ragazzo: “E con Brisida? Siete amiche?” ha sottolineato come la rottura sia avvenuta durante la vicenda tra Lady Giorgia e Brisida accaduta la scorsa estate:

Eravamo amiche. Quando c’è stato quello scalpore di Giorgia e Brisida, io ero amica di entrambe. Adesso sono amica di Giorgia, ma non è stata una mia scelta. Entrambe discutevano di una cosa che riguarda loro, e non mi mettevo in mezzo. Lo facevo non perché non mi interessasse qualcosa ma perché tenevo a entrambe nello stesso modo e le stavo conoscendo nello stesso momento. Quando sono uscite le live, io non pensavo che la cosa sarebbe andata così. Io entravo e come altri miei amici facevano commentavo ironicamente, dicendo cose a caso per sdrammatizzare, non volevo fare una cosa cattiva. Brisida se l’è presa.

Durante il fuori onda della puntata, Fratino ha rivolto alla creator una domanda che, a questo punto, potrebbe sorgere spontanea a tutt*: “E in tutto questo tempo non hai mai avuto un confronto?”. Alla curiosità del creator, la creator ha replicato: “No, io ci ho provato. Con Giorgia un giorno ci avevo parlato, lei mi dice che non è stata una cosa piacevole, che lo facevo per sdrammatizzare. Le ho chiesto scusa e basta. Volevo farlo anche con Brisida ma non c’è stato un confronto, è andata così com’è. Non ho nulla contro di lei, sono una persona abbastanza pacifica su queste cose”. Secondo quanto riportato da Angelica Colombo, Brisida non le avrebbe dato la possibile di un chiarimento, non riuscendo così a trovare un modo per riappacificarsi. E voi, cosa ne pensate? Con il tempo troveranno la possibilità di chiarirsi?

[FOTO: Instagram]