in

Angelica Colombo zittisce chi fa i commenti sul suo fisico: “Ho avuto problemi alimentari, evitate…”

Angelica Colombo ha risposto a chi commenta il suo aspetto fisico: “Ho avuto problemi alimentari”. Ecco cosa ha raccontato.

Siamo nel 2021 e c’è ancora chi fa commenti sul fisico altrui. Purtroppo il bodyshaming è una piaga sociale difficile da eliminare. Ne sa qualcosa la tiktoker Angelica Colombo, solo l’ultima in ordine di tempo a dover fare i conti con commenti sgradevoli sul suo fisico.

Angelica ha raccontato di aver dovuto cancellare o limitare alcuni commenti su TikTok perché molti hanno sottolineato un cambiamento del suo fisico (ma a loro cosa interessa?!). Così Angelica Colombo è voluta entrare in profondità a questo argomento, e con grande coraggio ha raccontato della sua battaglia contro i problemi alimentari. E’ un tema delicato e che riguarda migliaia di persone in tutto il mondo. Ecco le sue parole:

“Ho avuto tanti problemi alimentari in questi anni. Passo da mangiare schifezze ogni 2/3 al non mangiare niente. Per un paio di anni ho avuto questa routine e ora sto mangiando di nuovo in modo squilibrato. Quello è un video di ottobre e qui stavo riprendendo chili dopo averli persi 11 in un mese. Ci ho messo un anno per mettere su qualche chilo anche con allenamento. D’estate sono sempre dimagrita per la poca fame e zero allenamento. Se sto mangiando più del dovuto è per la paura di tornare ad essere sotto peso.

A fine estate inizierò palestra così da ottenere il fisico che voglio e mangiare in modo salutare. Purtroppo tutto il fisico genetico che avevo è andato a pu***ne da quando ho iniziato ad avere questi problemi. Quindi per fare cercate di ridurre i commenti del tipo ‘sei grassa’, ‘ma stai ingrassando rispetto a prima’, ‘eri più carina l’estate scorsa’, ‘eri più magra’. Mi portano solo all’insicurezza”.

Forza Angelica!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *