Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Angela Megastore avrà un programma TV tutto suo: ecco dove vederla e i dettagli!

angela megastore tv
Angela Megastore sta per sbarcare anche in televisione con un nuovo programma: ecco su che canale andrà in onda e quando!

C’è una grande novità per tutti i fan di Angela Megastore! Dopo aver conquistato TikTok con il suo stile unico e il suo approccio ironico, lei sbarcherà a breve anche in televisione con un programma tutto suo. L’annuncio è stato reso ufficiale qualche giorno fa. Ma che cosa dobbiamo aspettarci dal suo nuovo show? E, soprattutto, quando potremo vederlo?

Conosciamo Angela per il suo format su TikTok dove prende parte a delle scene surreali all’interno del suo negozio a Roma, ma ora ci sarà tanto tanto altro. Il programma andrà in onda su Real Time, dovrebbe arrivare nel 2025 e racconterà il dietro le quinte del suo personaggio. Insieme a lei ci saranno anche i ragazz* che l’hanno aiutata a creare i contenuti che sono stati visti da milioni di persone. Il nome del programma per ora rimane un segreto, ma con abbastanza certezza noi possiamo svelarvi che avrà a che fare con il nome del negozio di Angela, ovvero: “Angela Megastore“.

La conferma del programma è arrivata direttamente da una direttrice che lavora nella società che è proprietaria del canale Real Time e successivamente dai social di Angela Megastore. Qui lei ha ringraziato i suoi fan per il continuo supporto e ha espresso tutta la sua emozione per questa nuova avventura. “Non vedo l’ora di condividere con voi questa nuova esperienza” ha dichiarato Angela. Senza dubbio, il passaggio da TikTok alla TV rappresenta un grande passo avanti nella carriera di Angela “Bela Fisica”. E voi, che ne dite? Lo vedrete?

Vi sareste mai immaginati che Angela sarebbe sbarcata in TV?
Sì, io lo immaginavo!
Onestamente no (ma non vedo l’ora!)