Sono in molt* i creator che sui social si fanno chiamare con uno pseudonimo invece di utilizzare il proprio nome e cognome… È passata solamente quasi una settimana da quando siamo stat* a Roma a trovare la signora Angela nel suo noto negozio “An.Megastore” per conoscerla di persona e scoprire qualche curiosità in più su di lei. Oggi stiamo per farvi un’altra rivelazione che probabilmente vi lascerà senza parole… Sapevate che Angela non è il suo vero nome? Curios* di sapere come si chiama realmente? Scopriamolo insieme!
A distanza di quasi un mese da quando aveva rivelato il suo nome anche la creator “Bela Fisica” (la ragazza che vediamo spesso nei video di An.Megastore insieme ad Angela), stiamo per rivelarvi quale nome si cela anche dietro quest’ultima. Ebbene, la proprietaria del noto negozio cinese che si trova a Roma si chiama Lin Jianghua! Facendo alcune ricerche abbiamo scoperto che questo nome viene utilizzato sia per i maschi che per le femmine e significa “foresta”. Durante un’intervista, Lin ha raccontato un episodio molto particolare che le è capitato il giorno prima riguardante il suo nome:
Ieri sera mi hanno invitato in Piazza di Spagna per una sfilata di moda. Sono andata lì e delle persone mi chiedono “Angela piacere di essere venuta, però non c’è posto per te. Vieni lo stesso”. Ho detto no, ce l’ho il posto: “No, non è Angela. Il nome è Lin Jianghua“.
Quindi il nome Angela è utilizzato come una sorte di pseudonimo italiano e non è affatto così che si chiama nella realtà. E voi, che cosa ne pensate? Vi piace il nome Lin Jianghua che ha la proprietaria del negozio An.Megastore di Roma? Noi ovviamente adoriamo! Ora, però, siamo curios* di sapere le vostre opinioni!
[FOTO: TikTok]