in

Se n’è andata @angel.april, la sedicenne che ha raccontato i suoi problemi di cuore su TikTok!

Angel.april è morta. La ragazza raccontava la sua vita su TikTok e cercava di tranquillizzare chi, come lei, soffriva di problemi di cuore.

Angel.april
Angel.april

Angel.april è morta. Ieri la sedicenne di Desenzano del Garda ha avuto un arresto cardiaco. L’annuncio è stato dato dai familiari della ragazza. Solo sei giorni fa aveva pubblicato un video per raccontare i controlli che doveva fare ogni anno con l’holter cardiaco a causa della sua malattia: “Balla anche tu se sei stufa di mettere sta cosa attaccata alla tua pelle per 24h ogni santo anno” e nei commenti tranquillizzava con grande dolcezza chi avrebbe dovuto affrontare lo stesso esame dicendo: “Vai tranquilla non avere ansia devi stare serena e vedi che tutto andrà bene, darà un po’ di fastidio ma ti abituerai❤️

@_angel.april_

gli elettrodi sono attaccati anche da altre parti ma non lo faccio vedere sennò tiktok mi blocca ciauu🥰

♬ sonido original – Levi ackerman

Durante la messa, trasmessa in diretta sul suo profilo TikTok, il prete ha voluto ricordarla così:

Noi non la vedremo più, ma Angel è in cielo con il Padre, gli angeli e i santi. Angel ci lascia un’eredità importante: la gioia della voglia di vivere. Raccogliamola e facciamone tesoro. Come lei vogliamo amare la vita, come lei vogliamo vivere la vita, con gioia e spensieratezza.

Nei commenti del suo ultimo video pubblicato su TikTok i fan e tantissime persone che non l’hanno mai conosciuta hanno speso bellissime parole per dare l’ultimo saluto ad Angel.April (“Sei andata via troppo presto”, “Riposa in pace piccola guerriera anche se non ti ho conosciuta fino in fondo ma ho saputo in quel poco che ti ho parlato che eri una persona meravigliosa❤️🕊vola in alto più che puoi sei nel cuore di tutti buon viaggio piccolina piccola guerriera🙏🏼🕊❤️“). Condoglianze alla famiglia.

[Foto: TIkTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.