in

Chi è AnEsonGib (Gib)? Tutte le curiosità sullo youtuber campione di FIFA

AnEsonGib, Gib per gli amici, è uno youtuber molto conosciuto nel Regno Unito tra gli appassionati di FIFA. Da qualche tempo il suo nome viene associato a quello di Jake Paul. Infatti i due youtuber si sfideranno il 30 gennaio a Miami in un match di boxe. Gib ha 2 milioni di followers su Youtube, più di 500mila abbonati su Twitch e quasi 700mila followers su Instagram. Ecco qualche curiosità su di lui.

Classe 1996, è nato il 4 luglio a Riyadh, in Arabia Saudita. Ha vissuto la sua infanzia a Dubai, poi è emigrato nel Regno Unito. Attualmente vive nella Stratford Halo, la 46esima struttura più alta di Londra. Ha 23 anni ed è segno del Cancro. Il suo nome d’arte è “Big Nose Na” al contrario, è conosciuto anche come Gib. Il suo vero nome è Ali. Non ha mai raccontato di aver avuto storie d’amore. E’ single.

Fin da giovanissimo si è interessato di videogiochi. Così ha debuttato su Youtube il 18 agosto 2012 e da quel momento si è specializzato come giocatore di FIFA, diventando celebre con l’Ultimate Team. E’ amico dei Sideman, ha collaborato e fatto video con KSI.

Dopo la carriera da youtuber, sta provando a buttarsi in quella di boxeur. Il debutto è avvenuto il 3 febbraio 2018. Ha già combattuto contro il suo amico (e coinquilino) MaxPlaysFifa e contro Jay Swingler nell’undercard dell’evento KSI vs Logan Paul. Ha vinto entrambi i match. Il 30 gennaio 2020 si sfida contro Jake Paul a Miami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *