in

Andreia Bacchini criticata dopo aver modificato il fisico in un video: scoppia il drama su TikTok, ricostruiamo la storia!

Qualche giorno fa Andreia Bacchini ha pubblicato un TikTok usando un effetto “allungante”. Piovono critiche, ecco com’è andata!

Qualche giorno fa, la titkoker della Stardust House Andreia Bacchini è stata vittima di numerosi commenti offensivi sotto un suo TikTok. Nel video in questione la ragazza utilizza il popolare effetto dello Slow Motion, diventato la causa scatenante dell’hating.

In particolare, un utente ha risposto a una fan della tiktoker che le chiedeva se potesse farle un edit, dicendo: “Già se li fa da sola gli edit, modificando il fisico”. Il commento non è passato inosservato, suscitando l’immediata reazione di Andreia, che proprio qualche ora fa ha pubblicato un TikTok scrivendo: “Grazie Francesca per aver completamente distrutto l’autostima di una persona”. Il riferimento a “Francesca” è relativo a una ragazza che ha pubblicato un commento al video di Andreia, in cui ha scritto, senza volontà di attaccarla in prima persona:

“Nessuno si accorgerà che mi stringo la vita nei video per alimentare gli standard irraggiungibili presenti sul web”, poi le braccia si stortano ogni volta che si avvicinano alla vita. Non è una critica diretta solo a lei, è per farvi aprire gli occhi e capire che i corpi che vedete sul web non sono reali. È una bellissima ragazza con un bellissimo fisico e con un grande seguito, al quale manderebbe un messaggio migliore se non si modificasse il fisico.

@effedienne

Non è una critica diretta solo a lei, è per farvi aprire gli occhi e capire che i corpi che vedete sul web spesso non sono reali. Continuo nei comment

♬ how would they know bad girls club – Chris Gleason

Direttamente da una diretta suo profilo TikTok, Andreia ha voluto raccontare quanto accaduto. Ecco cos’ha detto:

Io avevo fatto un video in cui avevo messo un effetto che aveva lo scopo di fare lo slow motion, allungare la figura. Dopo, una tipa mi ha detto che l’avevo palesemente modificato. Io ho fatto un video risposta con un video al naturale, in cui mi si vedeva al naturale. Fin qui tutto a posto. La tipa poi si è presa dell’hate perché continuava a insultare continuando a dire “Il suo fisico non è perfetto, te lo sogni”, “Tu non hai questo fisico, il tuo è veramente pessimo in confronto a quest’altro fisico”. Tanto che ad una certa, me la sono presa, con la tipa in sé. 

Andreia ha continuato con la spiegazione aggiungendo il suo punto di vista sulla community che spesso rivolge accuse ai creator, senza pensare alle conseguenze:

Cosa è successo? Questa ragazza ha fatto questo video, non a scopo di creare hate, ma come si sa le persone sui social sono davvero cattive. Lei doveva pensarci prima, facendo così ha scatenato odio. Gli effetti su Instagram li usano davvero tutti, come lei per prima ha fatto. Io non capisco questo hate, quando anche lei si modifica, penso sia incoerente. Sono sui social da 4 anni, le conosco queste cose. Bisogna pensarci tanto. Lei voleva passare un messaggio positivo ma facendo così ha fatto una catastrofe gigantesca. Mi sono arrivati moltissimi insulti del tipo “Il tuo fisico fa schifo”, “Cosa ti modifichi tanto fai schifo lo stesso”. Io per quello me lo son preso con la tipa, poteva pensarci prima.

Nonostante ciò, moltissimi fan si sono schierati dalla sua parte, dandole tutto il loro appoggio e affetto. E voi cosa ne pensate?

@andreia.bacchini

Grazie Francesca per aver completamente distrutto l’autostima di una ragazza.

♬ suono originale – Andreia

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.