in

Andreia Bacchini e Carlo Pepe sono fidanzati (o fanno finta di stare insieme)?

Una nuova coppia (l’ennesima) è nata a colpi di TikTok? Forse sì, forse no. Stiamo parlando di Andreia Bacchini e Carlo Pepe. Lei è una star sin dai tempi di Musical.ly e oggi vanta più di un milione di followers, lui si deve accontentare di 120mila “fan”. Da un po’ di tempo a questa parte si fanno vedere sempre insieme, tra foto accattivanti (in alcune sono a un passo così dal baciarsi), TikTok divertenti e messaggi affettuosi.

Non è chiaro, per dire la verità, se Andreia Bacchini e Carlo Pepe siano i protagonisti di un’amicizia speciale o di un amore affettuoso. E’ ovvio che ai due, evidentemente un po’ “attention whore“, piaccia stare al centro dell’attenzione e tenere sulle spine i loro seguaci. “Secondo voi stiamo insieme o siamo migliori amici?“, hanno chiesto tre giorni fa su TikTok con un video in cui si sfiorano le lingue, senza però dare una risposta a questa domanda. Però si scrivono “Love you” e poi ancora altri messaggi romantici.

La verità sulla loro relazione la scopriremo solo vivendo. Ma alcuni loro fan assicurano che i due siano soltanto amici e che Andreia, in realtà, sia fidanzata con un’altra persona ancora misteriosa.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

“Youtube è una cosa passata”: Mariasole Pollio guarda al futuro e svela qual è il suo sogno

“Claudia Dorelfi incinta di George Ciupilan”, ma è una fake news – ecco cos’è successo