in

Andreia Bacchini: la biografia e le curiosità sulla tiktoker

Torniamo a parlare su Webboh di Andreia Bacchini, una delle tiktoker del momento. Della webstar vi avevamo infatti parlato in tempi non sospetti relativamente al suo rapporto con il “collega” Carlo Pepe.

Ecco chi è Andreia Bacchini: tutte le curiosità su di lei!

andreia bacchini carlo pepe

Andreia è nata il 16 aprile 2001 in Brasile.

Oggi la 18enne Andreia, che ha ben 4 fratelli e una sorella, frequenta il liceo artistico.

Andreia Bacchini ci ha raccontato che le piace tantissimo visitare posti nuovi e viaggiare, in generale. Proprio alla luce di questo, la titkoker ci ha rivelato che porta sempre con sé un diario nel quale può scrivere i suoi pensieri attaccandoci dentro piccoli oggetti che trova in giro, biglietti di treni o autobus eccetera…L’ha definito il suo speciale “libro di ricordi”.

Andreia si definisce una ragazza timida quando si tratta di fare nuove conoscenze ma allo stesso tempo adora fare amicizia con le persone. Inoltre, la tiktoker si definisce molto testarda.

Per quanto riguarda le curiosità: Andreia ci racconta di amare l’estate, la musica e la danza. Inoltre, la titkoker ci ha rivelato di avere talmente tanta paura delle meduse da farsi il bagno al mare molto raramente!

Se volete seguirla sui social vi informiamo che questo è il suo profilo IG ufficiale, mentre cliccando qui la potete seguire su TikTok!

Andreia ha inoltre un canale Youtube che potete recuperare qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=ECVOJIKmu7k

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *