Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una nuova coppia in Stardust House? Ecco cosa sappiamo sul rapporto tra Andreia Bacchini e Bado

andreia-bacchini-bado
Il pubblico crede che tra Bado ed Andreia Bacchini stia nascendo qualcosa. Come mai? Ve lo spieghiamo noi!

Dopo aver parlato di Iris Di Domenico e Luigi Salemi, che hanno confermato di essere solo amici, e di Matteo Robert e Lisa Luchetta (anche loro smentiscono di essere una coppia) oggi vi parliamo di un altro duo della Stardust House che sta sollevando qualche sospetto nel pubblico. Ci stiamo riferendo a Bado e Andreia Bacchini. Negli ultimi giorni sono stati condivisi diversi video che fanno pensare che tra i due stia nascendo qualcosa o che comunque si siano avvicinanti molto. Ecco cosa è stato pubblicato di recente.

Scorrendo il profilo di Bado nell’ultimo video pubblicato ha utilizzato l’audio: “Me obsessed with you?” cioè “Io ossessionato da te?“. E indovinate chi indica in quel filmato? Proprio Andreia. In un altro post si legge “Quando indossa una mia felpa>>“. Scritto sotto un video in cui le da un bacio sulla fronte. Continuando a scorrere si trova anche un filmato in cui i due fanno un cuore con le mani e lei è anche la persona che si presa uno “smash” da parte di Bado.

Anche sul profilo di Andreia Bacchini troviamo qualche video in compagnia di Bado. Quello più interessante risale però a gennaio. In quel post i due sembrano davvero in sintonia e anche il pubblico lo ha notato. Nei commenti si legge infatti: “Che belli che sono insieme” o Fidanzati?. Voi cosa ne pensate, tra Andreia e Bado sta nascendo qualcosa o sono solo semplici amici? Diteci la vostra!

[FOTO: TikTok]