in

Andreia Bacchini è stata adottata: “Nata in Brasile, il destino mi ha fatto conoscere altri due genitori”

Andreia Bacchini parla della sua famiglia. La nota influencer, da quasi 300.000 follower su Instagram ed oltre 1.3 milioni di seguaci su TikTok, ha rivelato di essere stata adottata. La notizia si è diffusa su Instagram, dopo che Andreia Bacchini ha deciso di rispondere ad alcune domande dei propri fan. Tra queste, una riguardante la sua vita privata, in particolare sulle sue origini.

Infatti, Andreia ha deciso di rispondere con una Storia sulle sue radici, che sono lontane dalla provincia di Ferrara, dov’è cresciuta. La ragazza infatti è nata in Sud America, nel mezzo del polmone verde del mondo:

Sono nata in Brasile, entrambi i genitori sono brasiliani, quindi 100%. Casualmente il destino mi ha fatto conoscere altri due genitori e ora sono qui!

Andreia Bacchini non ha fornito altre informazioni sul trasferimento dal Brasile all’Italia, sulla sua storia di certo molto particolare ma anche molto intima. Qualche giorno fa, proprio su TikTok, Andreia aveva chiesto ai propri follower di indovinare dove fosse nata. Nonostante sia noto il suo paese di nascita, infatti, molti pensano che provenga da altre parti del mondo per via dei suoi tratti del viso.

@andreia.bacchini

Vediamo chi indovina?

♬ suono originale – Roberta Arena

“In Brasile ci sono persone con la pelle più scura e più chiara, poi non prendo sole”, scrive a chi mette in dubbio le sue origini, che invece rivendica con orgoglio anche nella biografia di Instagram, dove spunta la bandiera del suo amato Brasile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *