in

Andreadel1988 ha rifiutato di partecipare a “La Pupa e Il Secchione”! I motivi della sua scelta

Ieri, in live su Twitch, Andreadel1988 ha raccontato ai suoi fan di aver rinunciato a partecipare a “La Pupa e Il Secchione”. Ecco i motivi della scelta.

Andreadel1988
Andreadel1988

Stasera, andrà in onda su Italia 1 la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Il programma, condotto da Barbara D’Urso, vede già come protagonista un concorrente a noi molto noto: Denis Dosio. Il cast ufficiale però, non ha potuto contare su un interessante volto ormai conosciuto nel mondo del web: lo streamer Andreadel1988.

Qualche tempo fa, infatti, Andrea avrebbe rifiutato di far parte del cast del reality. Ieri, in live su Twitch, lo streamer ha raccontato i principali motivi della sua decisione:

Sapete che mi avevano chiesto di andare  a fare La Pupa e il Secchione? Avevo fatto il colloquio con le persone che si occupavano di questa cosa. Io ho detto di no. Ho detto di no perché penso che sia un reality tipo Grande Fratello. Se io avessi detto di sì, sarei dovuto stare senza di voi per un mese. Non avrei potuto fare live per un mese. Ho detto di no perché non potevo lasciarvi e non streammare per un mese. Non me la sono sentita.

Inizialmente l’unica ragione sembrava essere legata a Twitch, poi Andreadel1988 ha spiegato ai propri fan un altro motivo per cui ha scelto di rinunciare a questa occasione:

Senza contare che io sono fidanzato, Naomi è una pericolosissima furia della natura. La mia ragazza preferiva assolutamente di no, mi ha lasciato la scelta, ma preferiva di no. C’era più di un motivo valido per rifiutare. 

Se il creator avesse deciso di partecipare al programma, avrebbe rivestito i panni del “Secchione”. I motivi sono noti: come ben saprete, Andreadel1988 si è fatto conoscere sui social grazie ai contenuti scientifici, che l’hanno portato ad essere considerato un vero e proprio genio della scienza! E voi?! Come avreste visto Andrea in questo reality?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.