Brutto incidente per Andrea e Veronica, i due fratelli da quasi un milione di follower su TikTok. Nella giornata di ieri, infatti, i due hanno subito un’aggressione da un cane, intenti a difendere il loro amico a quattro zampe. Ecco cos’hanno raccontato su Instagram, mostrando le foto delle ferite:
(Parla Andrea, ndr) Morsicato da un pitbull per salvare il mio cane, siete delle teste di minc*ia, mettete le museruole ai vostri cani se sono pericolosi. Ora sono in pronto soccorso. Il cane mi ha aperto mezzo orecchio, mia sorella è stata morsicata sia nel braccio che nella mano, con una mano che non muove e i denti che gli hanno perforato una parte. Sono incazz*to nero, perché è assurdo come ci sia troppa ignoranza. […] Inoltre il mio cane cercava di non farsi acchiappare dal collo perché sennò lo ammazzava, una tenerezza infinita.
Dopo aver effettuato tutte le analisi del caso, Andrea ha rassicurato i propri follower nelle Stories. Il ragazzo ha rivelato di non aver subito gravi lesioni dallo scontro con il cane, che non è riuscito a far del male nemmeno al suo animale:
Io sono stato visitato e non ho nulla, mia sorella è in barella in attesa, vi faremo sapere. Comunque il cane è vivo, lo abbiamo salvato prendendoci noi i morsi dal pitbull per non farlo prendere. Non ce l’ho con il cane, sono animali. Io li amo, ce l’ho con i padroni. Se sei una testa di ca*** che mi dici che ti si è rotto il guinzaglio, quando non è vero, per non farti pronunciare mi girano.
Dopo aver chiarito che lo sfogo non era rivolto a tutti quanti i Pitbull, ma che il fatto di aver sottolineato la razza era per far intendere la potenza dell’aggressione, Veronica si è poi mostrata nelle Stories per spiegare il suo stato di salute. Respinta, inoltre, ogni accusa di hype:
Ho preso un bello spavento, ma fortunatamente non ci sono grandi lesioni. Ho solo un piccolo taglio sulla mano e sulla coscia, ma mi hanno medicato. Tutto ciò per salvare il mio cane, in quel momento mi interessava salvare una parte di me.
