in

Quando Andrea Settembre ha partecipato a “The Voice of Italy”: ecco il video!

Tutti voi conoscerete Andrea Settembre per il suo talent show su Instagram o per i video simpatici su TikTok. In realtà forse non tutti sanno che Andrea nasconde anche delle doti canore non indifferenti e, ben prima di esplodere sulla piattaforma di lip-sync, si è fatto conoscere per le sue cover su Youtube e ha partecipato come concorrente al talent show televisivo “The Voice of Italy“.

E’ successo nel 2019, quando il 19enne napoletano si era presetato davanti alla giuria del programma di Rai2 composta da Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gue Pequeno. Supportato dai suoi genitori dietro le quinte, Andrea Settembre ha stupito i giudici cantando “Location” di Khalid. Il primo a girarsi è stato D’Alessio e infatti Andrea ha scelto proprio lui come suo giudice di riferimento.

Il tiktoker e cantante è stato poi eliminato nella seconda fase del programma, alle Battle, contro Domenico Iervolino.

[Foto: Youtube]

Chi è Andrea Settembre?

Andrea è nato il 9 ottobre 2001 a Napoli. Sogna di fare il cantante. La sua prima cover caricata su Youtube risale al 2015, quando aveva 14 anni. Solo su TikTok è riuscito a sfondare: il suo profilo conta quasi un milione di follower. Ad agosto ha lanciato il suo nuovo singolo: “Bum Bum“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *